Quadrifoglio inca":2cx2ikev ha detto:
Filippo76":2cx2ikev ha detto:
Ciao, anche a me incomincia a slittare la frizione in quinta marcia sempre a quei giri che qualcuno prima riportava.
Premetto che la mia è originale ma ho anche fatto 170k Km. Pensate il kilometraggio sia corretto per un cambio frizione? Quanto posso andare avanti così?
Non lo fa sempre ma siccome mi mancano circa 4000 km per fare il cambio olio pensavo che forse in quel fragente poteva essere sistemato tutto.
Secondo voi quanto potrebbe costare rifare la frizione?
Ciao e grazie
Se non la strapazzi, secondo me, ci arrivi tranquillo fino al tagliando
Dipende da come stà il volano, io cambiando pure quello (sono convinto che a 60k non ce ne era bisogno, ma ormai :shrug03) ) e la batteria ho speso 1200 euri, considera che solo il volano costava circa 600.
Complimenti per i 170k :OK) hai avuto problemi particolari?
Ciao e grazie per il consiglio: cercherò di non strappazzarla.
Guarda, volevo darla dentro per prendermene un'altra uguale (il nuovo modello) solo che grazie a voi (avevo aperto un topic) ho deciso di non cambiarla.
La macchina non mi ha mai dato problemi (toccando ferro, mercurio .... e qualsiasi altro metallo). L'ho sempre tenuta controllata sia chiaro, non l'ho mai strapazzata, ma penso che questa macchina riesca tranquillamente a superare i 250k km (anche perchè me la voglio/devo tenere per altri 2 anni: mutuo che arriva inesorabile nel conto e come una spugna prosciuga anche l'umidità che c'è all'interno).
L'unica cosa è stata quella di cambiare il motorino dell'alzafari che si era rotto.
Non lo so, sarà che ho imbroccato la macchina giusta o chissà..... però la mia :inocchio) mi piace parecchio e oltre modo "moderna" (sebbene la mia è del 2004 con progetto, se non mi sbaglio, del 2001 quindi quasi 9 annetti) se confrontata con le altre linee sempre più ricercate, estreme, spigolose o tonde all'inverosimile. Vabbè scusate questa breve OT ma.... dovevo dirla.
:ciao) :ciao)