ieri sera tornando a casa ero sulla via appia altezza ciampino in 5 marcia a circa 90 km quando all improvviso per effettuare un sorpasso schiaccio l acceler. e ops niente.....come se avesse preso un folle....scalo in 4 accelero e di nuovo gran rombo e macchina pressoche' ferma dopo ha ripreso la corsa tranquilla ma un gran puzzo di bruciato mi ha fatto fermare . Frizione?? penso di si ...x fortuna ero vicino casa vado dal meccanico sotto casa mi conferma che sta partendo la frizione.....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!
Premetto che e' una 147 mjt 140cv del ott 2003 54.000 km presa da me a dicembre scorso con 38000 km......chiamo il concession.x spiegargli laccaduto e mi rimanda ad una officina per il controllo del danno x la garanzia premettendo che la frizione probabilm.nn e' inclusa nella garanzia!!! ccccooooomeeeeeeeee!!??? dopo nemmeno 20000km se spacca la frizione e nn e'in garanzia!????
Aiutatemi!!
Premetto che e' una 147 mjt 140cv del ott 2003 54.000 km presa da me a dicembre scorso con 38000 km......chiamo il concession.x spiegargli laccaduto e mi rimanda ad una officina per il controllo del danno x la garanzia premettendo che la frizione probabilm.nn e' inclusa nella garanzia!!! ccccooooomeeeeeeeee!!??? dopo nemmeno 20000km se spacca la frizione e nn e'in garanzia!????
Aiutatemi!!