Si quando mi arrivano i pezzi ingrasso tutto per bene. Già che ci sono cambio anche i gommini della barra stabilizzatriceE' successo a parecchi quella rottura e succede sia perchè non c'è più grasso sia per la durezza di tutto il sistema, a partire dalla pompa frizione, dal ripetitore sulla campana, dalle boccole dove scorre la leva di disinnesto del cuscinetto e dalla leva stessa. Va ingrassato per bene tutto.
Sai per caso a quanti nm vanno stretti i bulloni del volano? E i bulloni dei gommini della barra stabilizzatrice? GrazieE' successo a parecchi quella rottura e succede sia perchè non c'è più grasso sia per la durezza di tutto il sistema, a partire dalla pompa frizione, dal ripetitore sulla campana, dalle boccole dove scorre la leva di disinnesto del cuscinetto e dalla leva stessa. Va ingrassato per bene tutto.
Sinceramente no, è un lavoro che ha fatto sempre il meccanico.Sai per caso a quanti nm vanno stretti i bulloni del volano? E i bulloni dei gommini della barra stabilizzatrice? Grazie
ok!Sinceramente no, è un lavoro che ha fatto sempre il meccanico.