Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

nessuno che vuole venire alla maialata il 15 aprile? dai su... dobbiamo sempre farci distinguere come orsi noi friulani??
si è creata anche una bella compagnia con gli amici veneti...
 
Ciao confinanti, mi servirebbe una mano. Domani volevo venire dalle parti di pordenone a farmi un giro in moto... e siccome ad un raduno ruspy ci aveva portato a mangiare il frico e mi era propriopiaciuto, vi chiedo dove potrei mangiarlo da quelle parti per pranzo. Magari qualche posto tipico....ne ho trovato un paioin internet ma le recensioni non mi sembravano molto buone....

Grazie in anticipo
 
Nel Pordenonese non conosco agriturismi sorry. Se mi dicevi udine te ne indicavo un paio

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
proposta

So che c'è il raduno del decennale, ma sto lo stesso cercando di organizzare un ritrovo con i cugini veneti 2 settimane dopo, sabato 28 o domenica 29, per l'aria di festa a San Daniele.
Ci sarebbe finalmente anche qualche friulano interessato a partecipare?
Avreste il raduno in casa, non ci sarebbero scuse per fare gli ors di pani :asd)
 
;)

riconoscete il soggetto ;)
 

Allegati

  • 10417616_10204814920798278_7671757804681842665_n.jpg
    10417616_10204814920798278_7671757804681842665_n.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 268
Te l'avevamo detto con am78 che c'era, ma evidentemente non l'hai mai visto :D ;)
Comunque è abbastanza "latente" come gruppo.
 
Consiglio acquisto Alfa 159SW 2.0 JTDM 170cv

Buonasera a tutti,
è ormai da mesi che "spulcio" diversi siti di vendita auto usate alla ricerca di una ALFA159 SW 2.0 JTDm 170cv. Ne ho trovate diverse e la scorsa settimana ho contattato un concessionario vicino Udine che possiede esattamente il modello che cercavo.

Provenienza auto: società di leasing
Km percorsi: 65000

Ho chiesto al concessionario di poter vedere il libretto service e mi ha detto che molto probabilmente i tagliandi sono stati effettuati "internamente" dalla società di leasing e che probabilmente non erano registrati.
Ieri sono andato a vederla e provarla. Esternamente e internamente la macchina è tenuta benissimo: ho controllato volante, sedili e gommini pedali alla ricerca di segni di usura ma sembravano coerenti con il chilometraggio dichiarato. L'ho provata (pochi km) e il motore sembrava andare benissimo.
Avrei voluto portare un meccanico di fiducia ma mi sono trasferito da poco vicino Parma e non ne conosco, quindi non potuto fare effettuare un controllo approfondito. Sapreste consigliarmi qualche meccanico (fidato) nella zona di Udine che potrei "noleggiare" per far controllare l'auto?
grazie
 
Top