non credo sia corretto fare nomi così su un forum. Provo a scriverti in privato, ma non sono autorizzato.SORRE87":109i1ul0 ha detto:Come si chiama il concessionario che la vende?
Vivo vicino Parma. Ieri sono andato a vederla in giornata.SORRE87":3j18ctyq ha detto:Ma adesso vivi in Friuli? Se vuoi ti vengo io a vederla e vedo di portare un mecca..
:OK)SORRE87":szowff9k ha detto:Ragazzi stiamo organizzando un mini ritrovo al bire a Udine in piazzale osoppo? Chi verebbe ? Quando vi andrebbe bene?
bezz non ti fischiano le orecchie?? :matto) :matto)am78_ud":2uj3ulqg ha detto:Io la sera e i weekend in genere non ho problemi.. Certo che facendolo il sabato ci potrebbe essere qualche "matto" che viene da lontano :asd)
Sempre :fiu) alle orecchie. Probabile che c'è tanta gente che mi vuol :sadomaso) bene! :asd)am78_ud":k5m6osq6 ha detto:bezz non ti fischiano le orecchie?? :matto) :matto)
el Bezz":17l97wek ha detto:Sempre :fiu) alle orecchie. Probabile che c'è tanta gente che mi vuol :sadomaso) bene! :asd)am78_ud":17l97wek ha detto:bezz non ti fischiano le orecchie?? :matto) :matto)
è che sto ld) ; il paradosso è che il fisico tiene più della zucca :matto) (contrariamente a qualche anno fa che la zucca teneva e il fisico cedeva) :ka)
Per certe "sgroppate" (oltre i 100 km) ormai mi serve l'Autista :wall)
:asd)
se mi dite quando potrei anche esserci :asd)SORRE87":3k0twm1l ha detto:Ragazzi stiamo organizzando un mini ritrovo al bire a Udine in piazzale osoppo? Chi verebbe ? Quando vi andrebbe bene?
mi sono perso qualcosa? :sgrat)falconero79":1d2u7cvd ha detto:tenetevi pronti ragazzi che succulenti novità arriveranno in regione :OK) :OK) :OK)