Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

Ma adesso vivi in Friuli? Se vuoi ti vengo io a vederla e vedo di portare un mecca..

credo proprio di sì. ho bisogno di staccare un po'la spina, periodo lavorativamente molto pesante... (non so se ti ho detto dove lavoro...)

Io la sera e i weekend in genere non ho problemi.. Certo che facendolo il sabato ci potrebbe essere qualche "matto" che viene da lontano :asd)

am78_ud":2uj3ulqg ha detto:
Io la sera e i weekend in genere non ho problemi.. Certo che facendolo il sabato ci potrebbe essere qualche "matto" che viene da lontano :asd)
bezz non ti fischiano le orecchie?? :matto) :matto)

am78_ud":k5m6osq6 ha detto:
Sempre :fiu) alle orecchie. Probabile che c'è tanta gente che mi vuol :sadomaso) bene! :asd)

è che sto :eek:ld) ; il paradosso è che il fisico tiene più della zucca :matto) (contrariamente a qualche anno fa che la zucca teneva e il fisico cedeva) :ka)
Per certe "sgroppate" (oltre i 100 km) ormai mi serve l'Autista :wall)
:asd)

el Bezz":17l97wek ha detto:
am78_ud":17l97wek ha detto:
Sempre :fiu) alle orecchie. Probabile che c'è tanta gente che mi vuol :sadomaso) bene! :asd)

è che sto :eek:ld) ; il paradosso è che il fisico tiene più della zucca :matto) (contrariamente a qualche anno fa che la zucca teneva e il fisico cedeva) :ka)
Per certe "sgroppate" (oltre i 100 km) ormai mi serve l'Autista :wall)
:asd)

beh presente :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: