Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

natalie":2n55ns7g ha detto:
buonasera pescivendoli!!!! :asd) :asd)

oggi ho constatato che la mia macchina è più scema del previsto.... rompe con i suoi beeep beeeep x ogni cavolata... e se si brucia l'anabbagliante se ne sta zitta.... mah!

:asd)

Per quanto possa sembrarti strano, non è rotta: è previsto che non segnali le bruciatura di abbaglianti e anabagglianti :)
 
maxchan147":2s535uf6 ha detto:
natalie":2s535uf6 ha detto:
buonasera pescivendoli!!!! :asd) :asd)

oggi ho constatato che la mia macchina è più scema del previsto.... rompe con i suoi beeep beeeep x ogni cavolata... e se si brucia l'anabbagliante se ne sta zitta.... mah!

:asd)

Per quanto possa sembrarti strano, non è rotta: è previsto che non segnali le bruciatura di abbaglianti e anabagglianti :)

ah si???? bè, allora è ancora più stupida..... rompe pur x le luci di posizione!!!!!! bon bon, meglio! meno rompe meno mi innervosisco!
 
Bè, l'idea di fondo è: "ti segnalo le lampadine bruciate che probabilmente da solo non ti accorgi".

Anabbaglianti e abbaglianti ti accorgi da solo, in teoria (almeno fino a che non ci han detto che vanno tenuti accesi anche di giorno, che non ti accorgi di nulla).

P.S.
io ho un abbagliante bruciato da un secolo :asd)
 
maxchan147":2b9xkhnt ha detto:
Bè, l'idea di fondo è: "ti segnalo le lampadine bruciate che probabilmente da solo non ti accorgi".
Anabbaglianti e abbaglianti ti accorgi da solo, in teoria (almeno fino a che non ci han detto che vanno tenuti accesi anche di giorno, che non ti accorgi di nulla).
P.S.
io ho un abbagliante bruciato da un secolo :asd)

guarda... conosco persone, e non solo donne, che son capaci di non accorgersi di aver un anabbagliante bruciato.... bon, vabbè... tanto resta così.... chiaro!
 
natalie":2foxqu8p ha detto:
maxchan147":2foxqu8p ha detto:
Bè, l'idea di fondo è: "ti segnalo le lampadine bruciate che probabilmente da solo non ti accorgi".
Anabbaglianti e abbaglianti ti accorgi da solo, in teoria (almeno fino a che non ci han detto che vanno tenuti accesi anche di giorno, che non ti accorgi di nulla).
P.S.
io ho un abbagliante bruciato da un secolo :asd)

guarda... conosco persone, e non solo donne, che son capaci di non accorgersi di aver un anabbagliante bruciato.... bon, vabbè... tanto resta così.... chiaro!

:)

Io ti riporto l'idea che c'è dietro il funzionamento della cosa, mica dico che sono d'accordo che debba funzionare così.

Quello che dicevo è: "non è rotta, è giusto - per come è fatta la macchina - che non te la segnali"

:OK)
 
natalie":1rlg9a3k ha detto:
maxchan147":1rlg9a3k ha detto:
Bè, l'idea di fondo è: "ti segnalo le lampadine bruciate che probabilmente da solo non ti accorgi".
Anabbaglianti e abbaglianti ti accorgi da solo, in teoria (almeno fino a che non ci han detto che vanno tenuti accesi anche di giorno, che non ti accorgi di nulla).
P.S.
io ho un abbagliante bruciato da un secolo :asd)

guarda... conosco persone, e non solo donne, che son capaci di non accorgersi di aver un anabbagliante bruciato.... bon, vabbè... tanto resta così.... chiaro!


Parli te che al minimeeting non avevi neanche le chewgum........ :p

.......figuriamoci........ :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top