Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

uomini!!!!!! buon giorno a tutti!!!

come ve la passate senza la vostra donnina??? :asd) :asd) :asd)

@marco.... un paio di domeniche fa robe che non capitavo da te con ruspo.... peccato che ero quasi a ts quando mi ha tel....
cmq quando vuoi ci vediam x una birretta! :OK)

@ruspo....azz che sfiga, niente pranzo dei single! :cry: :cry: :cry:

@massimiliano.... combinato la macchina? ma perchè non la porti in assistenza a cervi, già che ce l'hai a 2 passi?
 
natalie":3ayjov0m ha detto:
uomini!!!!!! buon giorno a tutti!!!

come ve la passate senza la vostra donnina??? :asd) :asd) :asd)

@marco.... un paio di domeniche fa robe che non capitavo da te con ruspo.... peccato che ero quasi a ts quando mi ha tel....
cmq quando vuoi ci vediam x una birretta! :OK)

@ruspo....azz che sfiga, niente pranzo dei single! :cry: :cry: :cry:

@massimiliano.... combinato la macchina? ma perchè non la porti in assistenza a cervi, già che ce l'hai a 2 passi?

ciao carissima come va con te?
con la macchina tutto ok
a dire la verita' non mi piace tantissimo cervignano, preferisco portarla da bigot, anzi da motor sport, visto che il capo officina e alcuni meccanici sono rimasti. :nod)
 
natalie":16elyz76 ha detto:
@marco.... un paio di domeniche fa robe che non capitavo da te con ruspo.... peccato che ero quasi a ts quando mi ha tel....
cmq quando vuoi ci vediam x una birretta! :OK)

Il Ruspy e' poi passato di qui a trovarmi.

Quando sei in zona fai un fisschio, il numero ce l'hai.... :OK)
 
romanico75":1l1hud8n ha detto:
natalie":1l1hud8n ha detto:
uomini!!!!!! buon giorno a tutti!!!

come ve la passate senza la vostra donnina??? :asd) :asd) :asd)

@marco.... un paio di domeniche fa robe che non capitavo da te con ruspo.... peccato che ero quasi a ts quando mi ha tel....
cmq quando vuoi ci vediam x una birretta! :OK)

@ruspo....azz che sfiga, niente pranzo dei single! :cry: :cry: :cry:

@massimiliano.... combinato la macchina? ma perchè non la porti in assistenza a cervi, già che ce l'hai a 2 passi?

ciao carissima come va con te?
con la macchina tutto ok
a dire la verita' non mi piace tantissimo cervignano, preferisco portarla da bigot, anzi da motor sport, visto che il capo officina e alcuni meccanici sono rimasti. :nod)
è proprio x quello che me non mi vedranno più la!!! :asd) :asd) :asd) con l'alfa!
 
natalie":le4450de ha detto:
romanico75":le4450de ha detto:
a dire la verita' non mi piace tantissimo cervignano, preferisco portarla da bigot, anzi da motor sport, visto che il capo officina e alcuni meccanici sono rimasti. :nod)
è proprio x quello che me non mi vedranno più la!!! :asd) :asd) :asd) con l'alfa!
Ciao ragazzi come va?

...quindi fanno ancora assistenza a Mariano? E' ancora autorizzato Alfa oppure i tagliandi ora non sono ufficiali?

Peccato Bigot era l'unica officina Alfa in zona dove fin'ora mi ero trovato bene. ....bene, diciamo che almeno risolvevano i problemi e non dicevano il solito .."è normale"

tutto sommato una buona officina
 
Railman":17a78igv ha detto:
natalie":17a78igv ha detto:
romanico75":17a78igv ha detto:
a dire la verita' non mi piace tantissimo cervignano, preferisco portarla da bigot, anzi da motor sport, visto che il capo officina e alcuni meccanici sono rimasti. :nod)
è proprio x quello che me non mi vedranno più la!!! :asd) :asd) :asd) con l'alfa!
Ciao ragazzi come va?

...quindi fanno ancora assistenza a Mariano? E' ancora autorizzato Alfa oppure i tagliandi ora non sono ufficiali?

Peccato Bigot era l'unica officina Alfa in zona dove fin'ora mi ero trovato bene. ....bene, diciamo che almeno risolvevano i problemi e non dicevano il solito .."è normale"

tutto sommato una buona officina

ciao. si fanno ancora assistenza ma non e' piu autorizzato alfa romeo. cmq come dicevo alcuni meccanici sono rimasti e gia va bene visto che mi sono sempre trovato bene :nod)

cmq buongiorno a tutti :fluffle)
 
Top