Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

Buonasera gente.

Nell'ordine

- Max.cjan : come te la passi?

- Romanico : hai poi chiamato il mio amico?

- Ruspo : beh, io e te ci sentiamo abbastanza spesso :asd)

- Fiffi : e' sempre un piacere risentirti :OK)

- SI-MONE : allora come andiamo? :eek13)

- Natalie : quand'e' che passi di qui ed offri da bere? :contract)



Un saluto a tutti gli altri che non ho menzionato :worship)
 
Buonasera a tutti!! :ciao)

Qui và sempre peggio... :shrug03)

@ruspy: scusami, ho un periodo piuttosto incasinato, ti prometto che una birretta ce la facciamo! :)

@Massimiliano: scusami anche tu, ricordati che dobbiamo sentirci per andare a fare i pistoleri! :elio)

@ Mavaffanc...( :asd) ): potrebbe andare meglio, ma non mi arrendo, sono di nuovo malaticcio, lavoro nemmeno l'ombra...etc etc...! Spero che almeno per te le cose si stiano sistemando!

Un abbraccio! :fluffle)
 
Buonasera a tutti!! :ciao)

Qui và sempre peggio... :shrug03)

@ruspy: scusami, ho un periodo piuttosto incasinato, ti prometto che una birretta ce la facciamo! :)

@Massimiliano: scusami anche tu, ricordati che dobbiamo sentirci per andare a fare i pistoleri! :elio)

@ Mavaffanc...( :asd) ): potrebbe andare meglio, ma non mi arrendo, sono di nuovo malaticcio, lavoro nemmeno l'ombra...etc etc...! Spero che almeno per te le cose si stiano sistemando!

Un abbraccio! :fluffle)
 
buongiorno marinai
SM.jpg
 
buona sera a tutti ragazzuoli :sarcastic)

@mav: ciao caro :fluffle) parlato con il tuo amico. adesso aspetto un preventivo :OK)

@simone: cazzzzz non mi funziona bene il pedale del freno :sic) come tocco il freno la macchina inchioda e alle volte mi rimane anche un po frenata. domani mattina vado da bigot, anzi ex bigot.

@ruspy: sei vivo si, cominciavo a preoccuparmi :D
 
Top