Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

buona sera atutti , qui 10 cm di neve bagnatissima ..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
praticamente uno schifo

sabato sono stato a portorose bel posto mangiato bene e dormito da dio ......... :OK) :OK) che figata i casinò ...... quanta bella roba da vedere . :matto) :matto) :matto) che bello adesso denza confine .......

e + scorrevole .........

voi che avete fatto ????
 
folaccio":35qcyv11 ha detto:
buona sera atutti , qui 10 cm di neve bagnatissima ..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
praticamente uno schifo

sabato sono stato a portorose bel posto mangiato bene e dormito da dio ......... :OK) :OK) che figata i casinò ...... quanta bella roba da vedere . :matto) :matto) :matto) che bello adesso denza confine .......

e + scorrevole .........

voi che avete fatto ????


beato te :elio)

io sabato e domenica pomeriggio o lavorato :sic)
 
Buonasera giuovini.

Periodo del kaiser per me, son avvilito.... :sic)

Per fprtuna che stasera e' venuto il Fiffy a farmi una sorpresa ed a raccontarmi liete novelle....... :asd) :fluffle)

Statemi bene, ci si vede/sente... :OK)
 
GT DAY

il sottoscritto in occasione del porte aperte per la presentazione della GT sport organizza per domenica 20/1:

ore 11 ritrovo presso la concessionaria autosi (pn) per vedere la GT sport

ore 12.30 circa pranzo a base di pesce presso il ristorante "al lido" di Pordenone


i dettagli dei costi e del menù ve li do domani!


listone:

- ruspy
- fiffi66 + martina
- il vecio maledetto (stefandan)
- alexdrastico (d'ufficio, anche perchè paga un giro visto che ritira la 147 nuova :lol: )
-
 
ruspy":4x17tiwf ha detto:
GT DAY

il sottoscritto in occasione del porte aperte per la presentazione della GT sport organizza per domenica 20/1:

ore 11 ritrovo presso la concessionaria autosi (pn) per vedere la GT sport

ore 12.30 circa pranzo a base di pesce presso il ristorante "al lido" di Pordenone


i dettagli dei costi e del menù ve li do domani!


listone:

- ruspy
- fiffi66 + martina
- il vecio maledetto (stefandan)
- alexdrastico (d'ufficio, anche perchè paga un giro visto che ritira la 147 nuova :lol: )
-
bastard inside.... :culo) :culo) :culo) :culo)
ti pago ti pago...un bel trans! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
alexdrastico":10c5kg44 ha detto:
ruspy":10c5kg44 ha detto:
GT DAY

il sottoscritto in occasione del porte aperte per la presentazione della GT sport organizza per domenica 20/1:

ore 11 ritrovo presso la concessionaria autosi (pn) per vedere la GT sport

ore 12.30 circa pranzo a base di pesce presso il ristorante "al lido" di Pordenone


i dettagli dei costi e del menù ve li do domani!


listone:

- ruspy
- fiffi66 + martina
- il vecio maledetto (stefandan)
- alexdrastico (d'ufficio, anche perchè paga un giro visto che ritira la 147 nuova :lol: )
-
bastard inside.... :culo) :culo) :culo) :culo)
ti pago ti pago...un bel trans! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

guarda che di sti tempi potrebbe anche piacermi.... e poi vedi che conto che ti arriva!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
ruspy":pgzvrini ha detto:
alexdrastico":pgzvrini ha detto:
ruspy":pgzvrini ha detto:
GT DAY

il sottoscritto in occasione del porte aperte per la presentazione della GT sport organizza per domenica 20/1:

ore 11 ritrovo presso la concessionaria autosi (pn) per vedere la GT sport

ore 12.30 circa pranzo a base di pesce presso il ristorante "al lido" di Pordenone


i dettagli dei costi e del menù ve li do domani!


listone:

- ruspy
- fiffi66 + martina
- il vecio maledetto (stefandan)
- alexdrastico (d'ufficio, anche perchè paga un giro visto che ritira la 147 nuova :lol: )
-
bastard inside.... :culo) :culo) :culo) :culo)
ti pago ti pago...un bel trans! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

guarda che di sti tempi potrebbe anche piacermi.... e poi vedi che conto che ti arriva!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
cavallo goloso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
il conto lo faccio pagare al vecio maledetto! :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
 
Come sarebbe iscritto d'ufficio?
E se avessi altri impegni?Io alla domenica mattina vado a fare il chierichetto :angel) :angel)
 
ruspy":3180c1d4 ha detto:
stefandan":3180c1d4 ha detto:
Come sarebbe iscritto d'ufficio?
E se avessi altri impegni?Io alla domenica mattina vado a fare il chierichetto :angel) :angel)

vieni qua da me che te la do io la particola!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
e mi te dago el vin!!!
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Mav76":3jgzop1f ha detto:
Buonasera giuovini.

Periodo del kaiser per me, son avvilito.... :sic)

Per fprtuna che stasera e' venuto il Fiffy a farmi una sorpresa ed a raccontarmi liete novelle....... :asd) :fluffle)

Statemi bene, ci si vede/sente... :OK)

Ehilà amor :ciao) :ciao) :ciao) , sai che liete novelle :motz) :motz)
Ciao :fluffle)
 
alexdrastico":2le7dz6h ha detto:
ruspy":2le7dz6h ha detto:
stefandan":2le7dz6h ha detto:
Come sarebbe iscritto d'ufficio?
E se avessi altri impegni?Io alla domenica mattina vado a fare il chierichetto :angel) :angel)

vieni qua da me che te la do io la particola!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
e mi te dago el vin!!!
:asd) :asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Top