Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

fiffi66":1fulkrlb ha detto:
@ruspy: sabato o oggi mi ordino il 159. Si può fare con il MY 2008. Eja :A) :yep) :yep) :celebrate) :celebrate) :Ball) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)

Ciao Aleeeeeeeeee!! :fluffle)

Queste sì che sono belle notizie da leggere!! :X) :X) :X)

Congratulazioni! :OK)
 
ruspy":1uayzej9 ha detto:
fiffi66":1uayzej9 ha detto:
@ruspy: sabato o oggi mi ordino il 159. Si può fare con il MY 2008. Eja :A) :yep) :yep) :celebrate) :celebrate) :Ball) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)


ho gia la penna pronta :asd) :asd)

ci vediamo sabato! :OK)



Ed io son gia' pien di sete.......... :all_coholic)
 
Mav76":3gofib5g ha detto:
ruspy":3gofib5g ha detto:
fiffi66":3gofib5g ha detto:
@ruspy: sabato o oggi mi ordino il 159. Si può fare con il MY 2008. Eja :A) :yep) :yep) :celebrate) :celebrate) :Ball) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)


ho gia la penna pronta :asd) :asd)

ci vediamo sabato! :OK)



Ed io son gia' pien di sete.......... :all_coholic)


:ubriachi) :ubriachi) :celebrate)
 
Mav76":3hmi713o ha detto:
ruspy":3hmi713o ha detto:
fiffi66":3hmi713o ha detto:
@ruspy: sabato o oggi mi ordino il 159. Si può fare con il MY 2008. Eja :A) :yep) :yep) :celebrate) :celebrate) :Ball) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)


ho gia la penna pronta :asd) :asd)

ci vediamo sabato! :OK)



Ed io son gia' pien di sete.......... :all_coholic)

ma tanto quando c'e da bere non ci sei mai!!

tirapacchi!! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

:fluffle)
 
fiffi66":3pdtnfoj ha detto:
Ehilà :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao Folaccio, curati e stai a nanna, non come sempre a spaccar tronchi a torso nudo :p

@ruspy: sabato o oggi mi ordino il 159. Si può fare con il MY 2008. Eja :A) :yep) :yep) :celebrate) :celebrate) :Ball) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)

no no tranquillo che nn vado a fare lo sborone..... :D :D

adesso mi sta pure andando via la voce :mecry2) :mecry2)

ma almeno mi passa il mal di testa ..........

so io cosa ci vorrebbe per far passare tutto ........ :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:lingua) :lingua)





















ma nn cè :sic) :sic) ...........
 
Simone_Q2":31831u5u ha detto:
Buongiorno a tutti!! :D
Stamattina ritirata la belva, mi riservo di darle un'occhiata più sul tardi... :asd) Nel frattempo sbavo compiaciuto alla vista del nuovo poggiapiede.... :elio)
:ciao)

tutti contenti si della vostra macchina? son solo io che non vedo l'ora che arrivi il 4 gennaio 2009 x darla via?
 
ragassuoli x oggi basta! no rivo più!!!!!!!

e l'idea di farmi adesso mezz'ora nella mia macchina/giostra mi vien mal.... vabbè... io le volevo tanto bene!!! :cry: :cry: :cry:

buona serata..... un bacione a tutti
 
Top