Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

buongiorno uomini.....
eh eh... il friuli è invaso da bionde eh!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@massimiliano... problemi!!!! hai mai portato la macchina in assistenza a cervi? (x intenderci l'officina sulla statale x palmanova??) adesso che non c'è più bigot sono molto triste.... :cry:
 
natalie":25ildupr ha detto:
buongiorno uomini.....
eh eh... il friuli è invaso da bionde eh!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@massimiliano... problemi!!!! hai mai portato la macchina in assistenza a cervi? (x intenderci l'officina sulla statale x palmanova??) adesso che non c'è più bigot sono molto triste.... :cry:

no non sono mai andato li, devo provare. ho sentito parlare bene, speriamo :shrug03)

che tristezza per bigot :sic)
 
romanico75":d0usiz4m ha detto:
natalie":d0usiz4m ha detto:
buongiorno uomini.....
eh eh... il friuli è invaso da bionde eh!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
@massimiliano... problemi!!!! hai mai portato la macchina in assistenza a cervi? (x intenderci l'officina sulla statale x palmanova??) adesso che non c'è più bigot sono molto triste.... :cry:
no non sono mai andato li, devo provare. ho sentito parlare bene, speriamo :shrug03)
che tristezza per bigot :sic)

mah... bigot in questo momento sia tutto meno che triste!!!! eh eh....

vabbè... sai se almeno hanno macchine sostitutive? potrei portarla qua a gorizia che mi da la 147BL ma mi sta un pò sulle scatole, quindi a sto punto vengo fino a cervignano senza problemi!
 
buona sera a tutti

oggi e venerdi ...........

che bene....... pian piano mi sto rimettendo ... :nod) :nod)

son straco .......... ciò la da eser il tempo fioi :asd) :asd) :asd)

o son mi , che nn me sono ancora reprendesto dal mal ......... :matto) :matto) :matto) :matto)

ciaoooooooooo......
 
buondì.... dopo aver passato una domanica in cui me ne sono successe di tutti i colori, speriamo che sta settimana vada meglio! :asd) :asd)
voi tutto bene?

@simone com'è andata la caccia?
 
Top