natalie":yovy6urv ha detto:Buongiorno cari!!!!oggi quella stronzetta di macchina fa 1 annetto.... io le ho fatto le feste e lei ha deciso di rompere con "avaria luce posizione"... nemmeno farlo apposta! :mad2) :mad2)
Mav76":rigrj3c0 ha detto:natalie":rigrj3c0 ha detto:Buongiorno cari!!!!oggi quella stronzetta di macchina fa 1 annetto.... io le ho fatto le feste e lei ha deciso di rompere con "avaria luce posizione"... nemmeno farlo apposta! :mad2) :mad2)
Di che ti lamenti?
La mia e' dall'elettrauto, ieri sera batteria kaput.
Passate bene le ferie?
fiffi66":1f6xupys ha detto:Mav76":1f6xupys ha detto:natalie":1f6xupys ha detto:Buongiorno cari!!!!oggi quella stronzetta di macchina fa 1 annetto.... io le ho fatto le feste e lei ha deciso di rompere con "avaria luce posizione"... nemmeno farlo apposta! :mad2) :mad2)
Di che ti lamenti?
La mia e' dall'elettrauto, ieri sera batteria kaput.
Passate bene le ferie?
Ehi furlan :tiè) , perchè non vieni stasera?
Ciao amor :fluffle)
Mav76":1f6xupys ha detto:fiffi66":1f6xupys ha detto:Anch'io preferisco il 4 ma al limite anche il 5 andrebbe.
Saremo in mezzo alla neve, qui nevica da stamattina e forte :nod)
I friulani si aggiungano, per questa volta... :culo) :culo) :culo)
I furlani sto colpo non ci sono, causa comprovata allergia ai colori alabardati......... :culo) :culo) :culo) :culo)
folaccio":19mo902e ha detto:io direi che vedevo addirittura le fiamme dopo un po ......... :asd) :asd) :asd) però veramente uno spettacolo ........ :OK) :OK)
bella la compagnia anche se pochi va ......
però mi sono divertito :OK) :OK)
mandi mandi .....
nicoz":9vnv9cfl ha detto:Scusate la lunga assenza (ditelo ke eravate contenti :asd) )....ciao a tutti,buon natale...buon anno...auguri a simone e già ke ci sono...auguri alla biondina x domani :rotolo)
mauroar":baitba5i ha detto:ciaooo
alora come e anadata?
divertiti?,spero
:asd)