ciao ragazzi,
ieri sera ho tirato su la leva del freno a mano e..... ha fatto un rumore si è sganciato e adesso x tirare al massimo il freno si alza fino a 90* e cmq non stringe al max i freni!!!
cosa può essere?? le pastiglie dietro le ho cambiate l'anno scorso!
c'è un modo x regolarlo il freno a mano?
Grazie!!
Ciaooo
ieri sera ho tirato su la leva del freno a mano e..... ha fatto un rumore si è sganciato e adesso x tirare al massimo il freno si alza fino a 90* e cmq non stringe al max i freni!!!
cosa può essere?? le pastiglie dietro le ho cambiate l'anno scorso!
c'è un modo x regolarlo il freno a mano?
Grazie!!
Ciaooo