Lascia stare, sono stato per due giorni con la nuova Panda 1.2 e sembravo stupido per come frenavo. Appena poggiavo il piede inchiodava, la mia ragazza m'avrà detto le peggio parolacce perché la stavo facendo sentir male :asd)Andy96":ynpdu599 ha detto:Grande punto invece anche a casalinghe e anziani che non hanno il piedone!
Se i dischi hanno uno scalino marcato la pastiglie non toccano completamente quindi hai una frenata meno efficiente, questo problema lo ha un mio amico proprio in sto periodo causa dischi con lo scalinoSalvo71":3l9wyihl ha detto:Ok, allora provo a fare il cambio liquido e spurgo, i dischi li sostituisco al prox cambio pastiglie perché comunque hanno uno scalino.
Una marca vale l altra?
direi anche di noSe i dischi hanno uno scalino marcato la pastiglie non toccano completamente
oh si invece... una volta ero col meccanico che è mio amico ed ha cambiato le pastiglie ad un'auto con un bello scalino sul disco e durante la prova la macchina non frenava un belino perchè se la pastiglia tocca sul gradino rimane alta da quella parte e non tocca sul disco per tutta la sua superficieautoren":393ugige ha detto:direi anche di noSe i dischi hanno uno scalino marcato la pastiglie non toccano completamente
:asd) la pastiglia è dentro lo scalinoPaoloEvo92":ynsxad2b ha detto:oh si invece... una volta ero col meccanico che è mio amico ed ha cambiato le pastiglie ad un'auto con un bello scalino sul disco e durante la prova la macchina non frenava un belino perchè se la pastiglia tocca sul gradino rimane alta da quella parte e non tocca sul disco per tutta la sua superficieautoren":ynsxad2b ha detto:direi anche di noSe i dischi hanno uno scalino marcato la pastiglie non toccano completamente
Guarda, l'ho visto con i miei occhi quando ha tirato giù tutto per capire il problema. Più di così non so che dirti guarda...autoren":3sjxqlgt ha detto::asd) sei serio o mi prendi in giro?