Frenata

Re: Alcuni pensieri in ordine sparso:

bigno72":2s2okub5 ha detto:
L'ovalizzazione dei dischi e' causata da chi guida, quindi e' giusto che non vengano passati in garanzia. Se qualche officina lo fa, e' per farvi un favore (cosa non rara :OK) ).

Non è vero...ho avuto 4 auto in 10 anni di patente e non ho mai ovalizzato i dischi.... su Rover 214,Audi A3,Vw Polo....non dico che facciano schifo i dischi montati sulle 147 ma quelli montati sulla mia si...e parecchio...partita errata?controllo qualita' non effettuato,capita in tutte le aziende cmq...pero' smenarci xè Alfa non lo riconosce mi fa girare tremendamente le balle. :evil: :KO)
 
dai 160 euro e sei messo decisamente meglio di prima :)
pensa a chi ha la A3 ferma in concessionario da 4 mesi e non ha fatto tempo neppure a impare a usare il climatronic :)
 
Gheroppa":1irrddlr ha detto:
il codice dei dischi è 0775 e il prezzo di
una coppia di G88 è di Euro 227,00 + iva.
Oggi sono andato a chiedere e ho ricevuto esattamente la stessa risposta, mi ha detto che riuscirebbe a fare un po' di sconto, ma contando le spese di spedizione, 25 euro, li porterei via a circa 270 euro...secondo me è davvero tanto.

Ha controllato anche nei ricambi originali e sarebbero 20 euro di meno, a quel punto metterei comunque i G88, però visto che ci sono anche altre marche valide quando sarà ora mi butterò su quelle.
 
Top