si, quello originale per serie0 e gt ante restyling difficilmente raggiunge 2 anni, ti conviene prenderne uno adesivo, staccare con un punteruolo quello vecchio dalla base in plastica e mettere quello nuovo, sperando che il produttore non sia lo stesso :lol: :lol:am78_ud":3qxt4xnh ha detto:non dimenticate l'aumento dell'iva... non è poco, e tutti ne hanno approfittato.
cmq è una vergogna ogni 2 anni il fregio posteriore.
il mio si è appena spellicolato, ho finito di toglierla tutta.
Poi proverò a passare del trasparente spray.
vediamo cosa succede...
ecco un esempio della rimozione
idem :nod) pensa che quando la presi non sapevo assolutamente cosa stavo andando ad acquistare, mi piaceva la linea e la scelsi per quello, non la cercavo nemmeno rossa ma nera o grigio scuro (come la tua) , la vidi rossa e feci il contratto il giorno stessopatrick76":3qxt4xnh ha detto:...non fanno piu' la gt?????e da quando?????? :asd) :asd)
con me sbattono male......se non mi tirano fuori una coupè bella come la gt....col cavolo che compro un'altra macchina!!!! :asd) :asd)
e passati alcuni problemi iniziali, cosucce da sistemare, ho cominciato ad apprezzarla veramente e ritengo ora di aver fatto (per me) la scelta migliore
prima di averla pensavo di tenerla circa 3 anni, ora invece finché mi riuscirà