in che paese di merda viviamo... sembra che le leggi siano fatte a posta per agevolare chi sta dalla parte del torto.
Mi dispiace molto per questa storia ma tuo padre ha ragione....per 5000 euro non conviene intentare una causa perchè ne spenderesti tanti di soldini e di questi tempi non conviene.
Come si dice.... sarà d'esperienza per il futuro.
Mi dispiace molto per questa storia ma tuo padre ha ragione....per 5000 euro non conviene intentare una causa perchè ne spenderesti tanti di soldini e di questi tempi non conviene.
Come si dice.... sarà d'esperienza per il futuro.