Fregatura dal concessonario?

in che paese di merda viviamo... sembra che le leggi siano fatte a posta per agevolare chi sta dalla parte del torto.
Mi dispiace molto per questa storia ma tuo padre ha ragione....per 5000 euro non conviene intentare una causa perchè ne spenderesti tanti di soldini e di questi tempi non conviene.
Come si dice.... sarà d'esperienza per il futuro.

SI infatti del tipo prossima macchina se è usata vado col portatile e la mia presa obd!

[editato da denny1977]

Edit di denny1977: quando postiamo le nostre idee e i nostri pensieri, utilizziamo per favore toni ed espressioni che siano confacenti e idonei a quello che è lo spirito del forum. Grazie.

quindi la macchina ha il doppio dei km segnati e non hai fatto nulla?
mi hai fatto venire il dubbio anche sulla mia :asd)
meglio che non controllo ,se scopro che ha più km , non saprei chi maledire :asd)

_marlboro_":3lobp92a ha detto:
quindi la macchina ha il doppio dei km segnati e non hai fatto nulla?
mi hai fatto venire il dubbio anche sulla mia :asd)
meglio che non controllo ,se scopro che ha più km , non saprei chi maledire :asd)
Non è che non ho fatto nulla..non ho potuto fare nulla perchè vengono tutelati i venditori e non gli acquirenti come al solito

bLeCCo":3lobp92a ha detto:
[editato da denny1977]

Hai ragione ma che ci concludo una denuncia passando dalla parte della ragione al torto?

ciao..
mi dispiace per te... comunque se vai in causa e la vinci... pagano tutto loro.. so che non si risolve in tempi brevi... non so quanto conviene...
comunque se l'auto va bene.. e non da rogne tienitela e goditela... non mi stupirei se qualche giorno scrivessi che hai raggiunto i 500.000 km...
l'auto oggi giorno si cambia per moda non per necessita ... pensa che ci sono ancora in giro fiat uno di 30 anni fa...
logicamente poi dovrai valutare quando avrai rogne serie se la spesa li vale o se sostituire l'auto...
unica cosa....... peccato che ti anno rifilato un pacco...
ps: lai presa da un multimarche??
non penso che i rivenditori alfa romeo facciano questo tipo di manomissioni...

Sinceramente l'ho presa da un "concessionario" di padova UNICO ITALIA si chiama adesso fa mobili...

ciao..
ma comunque non era venditore autorizzato alfa romeo... era un multimarche??? es: seat.. bmw.. vw.. toyota.. vendeva un po di tutto?? per spiegarti io l'ho presa da bossoni che e rivenditore autorizzato alfa romeo fiat e lancia... e non vende altre marche all infuori di queste..(al massimo qualcuna ritirata al cliente per passagio alfa romeo o fiat o lancia)...
sul fatto che abbia chiuso dove ai preso l auto.. vuol dire che non era buono a fare il suo lavoro... o a preso un mucchio di denunce e processi..

Io spero che nella mia sono gli originali.. Ero perplesso prima di acquistarla 70.000km in 7 anni e sono ancora più perplesso oggi, ma meglio che non controllo.. La mazza serve a ben poco è vero, ma almeno capisce che su ste cose non si scherza :OK) ..

ma un controllo non costa tanto io con 15 euro l'ho fatto a casa con fiatecuscan... e m faccio anche le diagnosi adesso... + o -

valle":1po5gb6x ha detto:
ma un controllo non costa tanto io con 15 euro l'ho fatto a casa con fiatecuscan... e m faccio anche le diagnosi adesso... + o -

Si, ma è meglio che non controllo.. L'ultima volta che l'ho portata in assistenza mi hanno risposto è normale che entra acqua dal vetro posteriore, anche ad un bentley entra... Mi sono presi i 5 minuti di pazzia e mi hanno sostituito il vetro :baby) ..