Raga dopo aver passato 1 periodo di ferie "invernali"in sicilia mi ritrovo dinuovo a combattere con il freddo intenso del nord italia e la mia nasona che come ogni inverno soffre in modo abominevole questa condizione climatica. elenco tutta la seria di disavventure con soluzioni trovate in extremis(si scrive cosi???? :ka) )
-Ora 7.00 esco di casa per andare a lavoro(temp.-5.5) batteria scarica: portata in alfa e ricaricata e sostituzione rimandata di qualche giorno
-giorno dopo sempre ore 7.00 stessa temp su per giu provo ad aprire l'auto ma la portiera si è saldata al telaio e nn sono riuscito ad entrare:nel pomeriggio trattamento intensivo di lubrificazione di tutte le guarnizioni portiere
-sempre lo stesso giorno provo ad abbasare i finistrini ma erano incollati e per nn rischiare di rompere il motorino nn ho insistito:nel pomeriggio lubrificazione delle guide finestrini
-tutte le mattine rumorosita accentuata (che poi con l'aumentare della temp scompare)di tutta la parte anteriore braccetti,BARRA,boccole e boccoline piu filo del freno a mano congelato:lubrificazione anche qui di tutti i componenti
"Per concludere" la mia bellissima frizione (che mida problemi ad intermittenza) ha deto il meglio di se :indurimento ,scelino, vibrazione ecc ecc insomma tutto il repertorio :sadomaso)
-stvo per dimenticarmene......i vari display che con il ferddo funzionavano a rallentatore davano 1 atmosfera macabra all'abitacolo che sembrava infestata dai fantasmi..............
Alla luce di tuttto cio mi chiedo........::::ma le altre auto avranno dato le stesse noie???????????????????
-Ora 7.00 esco di casa per andare a lavoro(temp.-5.5) batteria scarica: portata in alfa e ricaricata e sostituzione rimandata di qualche giorno
-giorno dopo sempre ore 7.00 stessa temp su per giu provo ad aprire l'auto ma la portiera si è saldata al telaio e nn sono riuscito ad entrare:nel pomeriggio trattamento intensivo di lubrificazione di tutte le guarnizioni portiere
-sempre lo stesso giorno provo ad abbasare i finistrini ma erano incollati e per nn rischiare di rompere il motorino nn ho insistito:nel pomeriggio lubrificazione delle guide finestrini
-tutte le mattine rumorosita accentuata (che poi con l'aumentare della temp scompare)di tutta la parte anteriore braccetti,BARRA,boccole e boccoline piu filo del freno a mano congelato:lubrificazione anche qui di tutti i componenti
"Per concludere" la mia bellissima frizione (che mida problemi ad intermittenza) ha deto il meglio di se :indurimento ,scelino, vibrazione ecc ecc insomma tutto il repertorio :sadomaso)
-stvo per dimenticarmene......i vari display che con il ferddo funzionavano a rallentatore davano 1 atmosfera macabra all'abitacolo che sembrava infestata dai fantasmi..............
Alla luce di tuttto cio mi chiedo........::::ma le altre auto avranno dato le stesse noie???????????????????