portnoy147":304tnki9 ha detto:in questo periodo anche la mia :147) soffre di questi reumatismi :asd)
abs ebd asr ecc... però ho notato che le spie dopo che si sono subito spente, gli aggegi segnalati non funzionano!!! avevo provato a frenare e ripartire sulla neve, ma abs e asr non funzionavano... dovevo spegnere e riaccende come windows :asd)
speed.triple955":3sgy5qme ha detto:Si, successo anke a me....ma non sono mai riuscito a risolvere il problema....qlk consiglio, a parte sostituire la batt...?
SergioVTB":isc3fto7 ha detto:mi da in sequenza "avaria ebd, abs e airbag"!
poi non resta accesa nessuna spia e funziona tutto correttamente.
marko.gem":2b84ryij ha detto:Anche a me, ma raramente....
Alcune volte lampeggia anche l'indicatore riserva benza appena avvio il motore, poi basta... :aeh)
xxandre83_al":34259yph ha detto:col freddo la mia ha dato avaria sensore livello olio, solo una volta!!!!
noemi":2lbe0871 ha detto:anche a me con questo freddo la nasona da un problema :mi si accende la spia degli airbag non capisco xche ma lo fa ogni tanto ma ultimamente è piu frequente a dire la verita ho paura sche scoppino tutti e 6 gli airbag mentre sto a 150 kh è possibile????? grazie ciao ciao