°
°maCHo°
Guest
si ma si vede meno sul neromiticoconve":znw2668z ha detto:Tanto si graffiano anche quelli in plastica... Quindi tanto vale metterli! :OK)
si ma si vede meno sul neromiticoconve":znw2668z ha detto:Tanto si graffiano anche quelli in plastica... Quindi tanto vale metterli! :OK)
Nel caso dovessero rigarsi una passata di pasta abrasiva data con avvitatore munito di rullo morbido, già testato sull' acciaio torna nuovo°maCHo°":1vcr462v ha detto:si ma si vede meno sul neromiticoconve":1vcr462v ha detto:Tanto si graffiano anche quelli in plastica... Quindi tanto vale metterli! :OK)
BadBoy87":1vcr462v ha detto:BuiO, complimenti per la tua Alfa. dove hai trovato i battitacco posteriori? sulla mia li ho solo davanti. Complimenti ancora.
BuiO":v5xm2j6n ha detto:Finalmente sono riuscito a montarli dopo averli avuti in garage per un pò di tempo
°maCHo°":v5xm2j6n ha detto:sai cosa ? si graffiano subino sali scendi . io voglio toglierli :asd)
Sono indecisobbriccardo88":2gnylitp ha detto:L'abbassiamo o no? :asd)
BuiO":255s8a5h ha detto:Grazie...ho visto che sei bergamasco anche te
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Carlet85":17tu1fe5 ha detto:Concordo sul fatto che sia già abbastanza bassa! Stupenda come sempre! :OK)
nel week-end dovrei fare i montanti lucidi, mi son procurato la pellicola finalmente!
Ma il montante centrale posteriore l'hai tolto o hai fatto tutto da montato?
Quello davanti ho già fatto la prova, ma quello dietro avendo il finestrino che non si abbassa completamente mi son bloccato :help)
°maCHo°":17tu1fe5 ha detto::spin) super