:spin) :clap) :clap)°maCHo°":3ju5sm5t ha detto:Ard prendi APA :nod) :spin)
Beh ma qui si parla di professionisti, :spin) è meglio che me ne vado.. :crepap) comunque la testerò, sembra anche più bella visivamente :spin)BuiO":3ju5sm5t ha detto:@Ar si io mi sono impegnato il più possibile e con pazienza l'ho infilata sotto tutte le guarnizioni!
ARdream":ntg11gx6 ha detto:Beh ma qui si parla di professionisti, :spin) è meglio che me ne vado.. :crepap) comunque la testerò, sembra anche più bella visivamente :spin)
Onore a Lei, esimio Dott. super Alfista :clap) :clap)BuiO":17ah7tlq ha detto:ARdream":17ah7tlq ha detto:Beh ma qui si parla di professionisti, :spin) è meglio che me ne vado.. :crepap) comunque la testerò, sembra anche più bella visivamente :spin)
Mi è costato tempo ma soprattutto pazienza, grande sacrificio per me :asd)
ARdream":7ykde3hp ha detto:Onore a Lei, esimio Dott. super Alfista :clap) :clap)
Max Biaggi":7ykde3hp ha detto:Complimenti per la nuova alfetta! I montanti nero lucido sono un tocco di classe!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
pierpy_90 GP":2v35rx36 ha detto:certo che con quei cerchi sta troppo bene.....
Beh macho ci si sta più attenti e nel peggiore dei casi basterà una passata gi pasta abrasiva [emoji14]°maCHo°":3dycq7qd ha detto:sai cosa ? si graffiano subino sali scendi . io voglio toglierli :asd)
miticoconve":2mbt8h0f ha detto:Tanto si graffiano anche quelli in plastica... Quindi tanto vale metterli! :OK)
Testa":2mbt8h0f ha detto:Sempre più bella