|||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((tanti aggiornamenti))

Assetto sto decidendo, brembo ni solo nel caso in cui ci ripenso e non vendo i 17" visto che sui 15" non monterebbero, fari restano quelli a meno di qualche pazzia momentanea :p :D
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((montanti porta nero luci

:spin) Bellissimo lavoro come sempre :clap) :love)
Molto belle le Apa, buono a sapersi.. :spin) io avevo messo un annetto fa delle pellicole più economiche della baia ma hanno iniziato a spelarsi nel punto in cui la plastica va dietro la portiera.. magari le sostituirò con queste :spin)
 
Ard prendi APA :nod) :spin)


@ bù ! ma assetto alfa l'hai messo tu o era gia su ? ..quanti km ha l'ammo?
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((montanti porta nero luci

@Ar si io mi sono impegnato il più possibile e con pazienza l'ho infilata sotto tutte le guarnizioni!
@macho si c'era su il pack sport come optional..ora sui 91k km!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((montanti porta nero luci

:crepap) :asd)

°maCHo°":3ju5sm5t ha detto:
Ard prendi APA :nod) :spin)
:spin) :clap) :clap)

BuiO":3ju5sm5t ha detto:
@Ar si io mi sono impegnato il più possibile e con pazienza l'ho infilata sotto tutte le guarnizioni!
Beh ma qui si parla di professionisti, :spin) è meglio che me ne vado.. :crepap) comunque la testerò, sembra anche più bella visivamente :spin)
 
ARdream":ntg11gx6 ha detto:
Beh ma qui si parla di professionisti, :spin) è meglio che me ne vado.. :crepap) comunque la testerò, sembra anche più bella visivamente :spin)

Mi è costato tempo ma soprattutto pazienza, grande sacrificio per me :D :asd)
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((montanti porta nero luci

BuiO":17ah7tlq ha detto:
ARdream":17ah7tlq ha detto:
Beh ma qui si parla di professionisti, :spin) è meglio che me ne vado.. :crepap) comunque la testerò, sembra anche più bella visivamente :spin)

Mi è costato tempo ma soprattutto pazienza, grande sacrificio per me :D :asd)
:D Onore a Lei, esimio Dott. super Alfista :D :clap) :clap) :)
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((montanti porta nero luci

Complimenti per la nuova alfetta! I montanti nero lucido sono un tocco di classe!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
ARdream":7ykde3hp ha detto:
:D Onore a Lei, esimio Dott. super Alfista :D :clap) :clap) :)

non esageriamo :baby)

Max Biaggi":7ykde3hp ha detto:
Complimenti per la nuova alfetta! I montanti nero lucido sono un tocco di classe!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

grazie mille..era una fissa che mi tormentava da un pò e mi sono tolto lo sfizio :D


Ho ancora una modifica già pronta in garage, appena trovo un pò di tempo monto i battitacco fighi :smokin) :asd)
 
:love)

2a82tfq.jpg
 
pierpy_90 GP":2v35rx36 ha detto:
certo che con quei cerchi sta troppo bene..... :D

:elio) :OK)

Finalmente sono riuscito a montarli dopo averli avuti in garage per un pò di tempo...non fate caso allo sporco perchè ha bisogno di una bella aspirata :asd)
ps. grazie Carlet

2evx9vt.jpg

29z4x1y.jpg
 
Re: |||La FRECCIAROSSA||| by BuiO ((montanti porta nero luci

°maCHo°":3dycq7qd ha detto:
sai cosa ? si graffiano subino sali scendi . io voglio toglierli :asd)
Beh macho ci si sta più attenti e nel peggiore dei casi basterà una passata gi pasta abrasiva [emoji14]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
ah ma sono intagliate le scritte ..ecco perchè dicevi della pasta !


no no le mie originali sono un adesivo cromato (scritta alfa rome e righette ) applicato su barra di latta satinata

s
 
Top