lo scudo è artigianale.. ma se cerchi su gruppo di facebook c'è gente che li realizza... costicchiano.. ma si trovano
pierpy_90 GP":1l1lb8x9 ha detto:lo scudo è artigianale.. ma se cerchi su gruppo di facebook c'è gente che li realizza... costicchiano.. ma si trovano
brizio75":3nrf8hnn ha detto:Sono stupende la tua è spettacolare senti sapresti dirmi dove prendere lo scudo anteriore tipo giulia e lo scarico?
mi fanno impazzire entrambi!!!
ARdream":1nm8dkha ha detto:
Ho visto la Frecciarossa anche sulle "reti sociali".. :clap) sempre complimenti al mitico Buio!! :clap) :clap) :spin)
Osti non sono mai aggiornato sugli eventi :asd) :splat)BuiO":2uvon797 ha detto:ARdream":2uvon797 ha detto:
Ho visto la Frecciarossa anche sulle "reti sociali".. :clap) sempre complimenti al mitico Buio!! :clap) :clap) :spin)
ahaha si siamo stati Sabato e Domenica all'evento hot import 14...come sempre a Cologno al serio
Grazie mille per l'info, non mancherò senz'altro alla prossima.. così scambiaremo anche quattro chiacchiere!! :spin)BuiO":95vdfds8 ha detto:tieniti libero per l'anno prossimo, è un evento che merita sia per le auto che per le esibizioni drift :OK)
BuiO":3je2bkjk ha detto:Aggiorno un pò l'elaborazione svelandovi le idee che mi passano per la mente sui prossimi upgrade:
-Tagliando completo per i 115k km
-Montaggio volano monomassa accoppiato a frizione rinforzata co.me (kit ancora da acquistare)
-Montaggio cambio 6M derivazione Q2 quindi con relativo torsen abbinato (già acquistato e pronto al montaggio)
-Montaggio turbina 2056 derivazione bmw con collettore flangiato, downpipe specifico e raccordo olio compatibile (kit già acquistato ma deve arrivare)
-Rimappatura centralina per ottimizzazione del tutto compresa di inserimento rev limiter ed eliminazione elettronica egr (si, ce l'ho ancora :asd) ) vedremo quanti cavalli si riusciranno a tirar fuori...
Spero di concludere entro l'anno, potrei fare tutto con più fretta, ma mi piace ragionare sulle cose prima di farle per capire il modo migliore di procedere, oltre al fatto che economicamente parlando son spese abbastanza importanti da fare tutte insieme....a presto :spin)
BuiO":3slx8f1n ha detto:Aggiorno un pò l'elaborazione svelandovi le idee che mi passano per la mente sui prossimi upgrade:
-Tagliando completo per i 115k km
-Montaggio volano monomassa accoppiato a frizione rinforzata co.me (kit ancora da acquistare)
-Montaggio cambio 6M derivazione Q2 quindi con relativo torsen abbinato (già acquistato e pronto al montaggio)
-Montaggio turbina 2056 derivazione bmw con collettore flangiato, downpipe specifico e raccordo olio compatibile (kit già acquistato ma deve arrivare)
-Rimappatura centralina per ottimizzazione del tutto compresa di inserimento rev limiter ed eliminazione elettronica egr (si, ce l'ho ancora :asd) ) vedremo quanti cavalli si riusciranno a tirar fuori...
°maCHo°":173q9fr8 ha detto:mah non ti da fastidio sporcarla sul ghiaieto che è bella pulita ?