|||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((tanti aggiornamenti))

ARobyspeed":1neok6il ha detto:
:spin) :spin) :spin) :spin)
Flav":1neok6il ha detto:
Bellissima! E che cerchi spettacolari! Complimenti davvero!
Testa":1neok6il ha detto:
Mamma mia tutte bellissime :hail)
°maCHo°":1neok6il ha detto:
spaccano i BG :spin)
:A)

Ho finalmente trovato il tempo per montare IC frontale filtro aria e via dicendo, sound aggressivo e lag ancora nella norma
ora c'è da pensare a volano-frizione poi procederò con la mappatura :)

1rtffp.jpg

11kfpep.jpg

zin5ef.jpg

34pjjx4.jpg

qxpc03.jpg
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((ICfrontaleREADY))

Bellissima!
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
La tua dovrebbe essere una 120cv giusto? Se mantieni il turbo originale puoi mantenere il gruppo frizione e volano stock, regge!
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((ICfrontaleREADY))

Sì é 120 però farei un cambio gruppo volano frizione rinforzata anche in vista di un possibile cambio turbina futuro...il dubbio resta su monomassa o bimassa...con quello di serie regge fino ai 180 190 tranquillamente...ovviamente sempre in base ai nm di coppia

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Per quello dico che se non cambi turbo non vale la pena cambiare frizione e volano. Io ho fatto lo sbaglio di montare entrambi originali prima di preparare la mia, e ora slitta in continuo e il volano vibra in maniera indecente.. :evil:
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((ICfrontaleREADY))

ThomasQ2":22po8vry ha detto:
Per quello dico che se non cambi turbo non vale la pena cambiare frizione e volano. Io ho fatto lo sbaglio di montare entrambi originali prima di preparare la mia, e ora slitta in continuo e il volano vibra in maniera indecente.. :evil:
Sì ma infatti quando salterà la turbina di serie la sostituirò con una maggiorata per quello che punterò su un kit rinforzato, co.me molto probabilmente

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((ICfrontaleREADY))

Direi Alfosa :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
ARdream":13b5seye ha detto:
Sempre bellissima!! :spin) :)

PS aspetto di vederla su "Elaborare" o riviste simili :OK) ;-)

grazie caro
su riviste da te citate credo mai in quanto non è che mi interessi molto, preferisco fare qualche bel raduno e ovviamente che piaccia a me :asd)
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((ICfrontaleREADY))

BuiO":2qd8caaa ha detto:
ARdream":2qd8caaa ha detto:
Sempre bellissima!! :spin) :)

PS aspetto di vederla su "Elaborare" o riviste simili :OK) ;-)

grazie caro
su riviste da te citate credo mai in quanto non è che mi interessi molto, preferisco fare qualche bel raduno e ovviamente che piaccia a me :asd)

:asd) Ah quello senz'altro.. :) e poi fare bei raduni in buona compagnia e il massimo che si potrebbe chiedere dalla vita :) :)
 
Top