Da un paio di settimane a questa parte ho un problrma di contatti alla frecce.
Inserendo la freccie, partono due ticchettii molto ravvicinati, mentre a volte non danno proprio segni di vita.
Il mio meccanico dice che è da sostituire tutto il pezzo, perchè impossibile verificare il falso-contatto, inquanto blocco unico.
Che dite?
Inserendo la freccie, partono due ticchettii molto ravvicinati, mentre a volte non danno proprio segni di vita.
Il mio meccanico dice che è da sostituire tutto il pezzo, perchè impossibile verificare il falso-contatto, inquanto blocco unico.
Che dite?