frecce bianche tipo gta a 34€uro iva inclusa ??!?

Re: frcce bianche

TheBiker78":5vjzpkt5 ha detto:
Quello lo posso capire e dopo uno vede se prenderle o meno (io a 30 euro non le avrei mai prese) ma se a Filip gli hanno fatto pagare 16 euro perchè a me 30? E questo che mi ha fatto incavolare

xchè i listini cambiano..... anche io le ho pagate 15€ e poi le ho prese per un mio amico e le ho pagate 30€..... nn è che il prezzo rimane in eterno lo stesso.... :ka) :ka)

giakomino":3j6lxlm2 ha detto:
TheBiker78":3j6lxlm2 ha detto:
Quello lo posso capire e dopo uno vede se prenderle o meno (io a 30 euro non le avrei mai prese) ma se a Filip gli hanno fatto pagare 16 euro perchè a me 30? E questo che mi ha fatto incavolare

xchè i listini cambiano..... anche io le ho pagate 15€ e poi le ho prese per un mio amico e le ho pagate 30€..... nn è che il prezzo rimane in eterno lo stesso.... :ka) :ka)

Caspita....ma così tanto nell'arco di pochi mesi? Che delusione!! :mecry)

147ttone":2gt14rsm ha detto:
Ciao Raga, ioi le ho comprate proprio stamattina: sono andato in conce...mi hanno chiesto 30 euro ( hanno detto che mi regalavano il montaggio)....ho detto fanculo me le monto io e me le compro dove dico io. Allora sono andato da un autoricambi generico...RAGAZZIIIII SONO UGUALI A QUELLE DEL CONCE, ANZI FATTE MEGLIO, LE HO PAGATE ENTRAMBE CON LAMPADINA GIALLA, 15 EURO.....CIAO CIAO E NON FATEVI INCULARE, ALMENO PER LE FRECCE...... :asd)

Di dove sei? Anche perchè vorrei sapere dove posso trovarle di straforo che originali le ho lasciate dal concessionario... sono por sempre 60000 delle vecchie lire... è ora che si vergognino a far pagare così cari i ricambi!!!

Anche per i cerchi gli ho detto che prima di dargli 3xx€ per un 17" compravo un ferrari.

giakomino":1jmvyf3n ha detto:
assolutamente si.... :(

i fari allo xenon ad esempio sono passti da 650€ a 940€ nel giro di un annetto :matto) :matto)

Sono dei delinquenti... lo fanno apposta per dissuadere la gente dal rinnovare l'auto in possesso per passare al modello restyling.

VERGOGNATEVI!

giakomino":jn34p6sb ha detto:
TheBiker78":jn34p6sb ha detto:
Caspita....ma così tanto nell'arco di pochi mesi? Che delusione!! :mecry)

assolutamente si.... :(

i fari allo xenon ad esempio sono passti da 650€ a 940€ nel giro di un annetto :matto) :matto)

Nooooooo!!!!!! :mecry)
Anche questi così tanto!!! :wall)

giakomino":24or9tdg ha detto:
TheBiker78":24or9tdg ha detto:

hai ragione, ma da 15 a 30€ l'aumento è del 100% (il ricambio è lo stesso)
e questo non mi sembra affatto normale

la cosa normale sarebbe stata portarle a 18€, che significava aumentarle di un 20 % (che nemmeno è poco)

:KO)

regà, ma ste frecce bianche non le vendono a prezzi più bassi sui vari siti di accessori ?!

Sono passato dal conce e mi ha detto che di listino siamo sui 34 €...
Che non vengano a dire che hanno aggiornato il listino perchè è aumentato il costo di produzione...
IHMO questa è speculazione bella e buona...
Hanno visto che è un ricambio che tira il mercato e i GENI del marketing hanno deciso di guadagnarci qualcosina in più...tanto son di moda e le vendono lo stesso :KO)

TommyBS":2amoybpu ha detto:
Sono passato dal conce e mi ha detto che di listino siamo sui 34 €...
Che non vengano a dire che hanno aggiornato il listino perchè è aumentato il costo di produzione...
IHMO questa è speculazione bella e buona...
Hanno visto che è un ricambio che tira il mercato e i GENI del marketing hanno deciso di guadagnarci qualcosina in più...tanto son di moda e le vendono lo stesso :KO)
Hai capito tutto, nessuno aveva dubbi sulla cosa :asd)

mi han chiesto all'autoricambi vicino casa 25 euro e pensavo fosse tanto!!!!! cmq se il prezzo e' aumentato a questo punto e' un prezzo "normale"

Cmq qualcuno vorrebbe spiegarmi come faccio a smontare le originali arancioni senza spaccarle o rigare la carrozzeria??????? :confusbig) :?:

barrnewman":20pcipb5 ha detto:
mi han chiesto all'autoricambi vicino casa 25 euro e pensavo fosse tanto!!!!! cmq se il prezzo e' aumentato a questo punto e' un prezzo "normale"

Cmq qualcuno vorrebbe spiegarmi come faccio a smontare le originali arancioni senza spaccarle o rigare la carrozzeria??????? :confusbig) :?:
Devi spingerle verso l'anteriore dell'auto, facendole scivolare dolcemente. Si sganciano facilmente.

:OK)

gianfrimultijet":nk4dd9ox ha detto:
barrnewman":nk4dd9ox ha detto:

Devi spingerle verso l'anteriore dell'auto, facendole scivolare dolcemente. Si sganciano facilmente.

:OK)

umh in realtà devi spingerle verso il posteriore.... :OK)

:confusbig) :confusbig) :matto) :matto)
emm... nsomma??? anteriore o post??? domani devo fare una prova e vorrei esser sicuro!!!!! :asd)