frecce bianche tipo gta a 34€uro iva inclusa ??!?

Re: Naturalmente...

Dynas2411":3jg287t7 ha detto:
Beppe":3jg287t7 ha detto:
I prezzi sono da moltiplicare per due perché sono venduti singoli e non in coppia,totale €18,78...

io le ho pagate cosi + o - !!Che ladri a 35 € chiama la polizia!! :asd)

Se vuoi mi metto la divisa e i collant a rete e ti "ARRESTO"....GRRRRRRRRRRR :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io le ho comperate una settimana fa e solo le freccie bianche senza lampadine, perche nella confezione c'erano solo le freccie di plastica senza lampadine mi hanno fatto pagare 24€ e 70 centesimi...... ora ho freccie bianche + lampade bianche ......

super82":1c420rj8 ha detto:
Io le ho comperate una settimana fa e solo le freccie bianche senza lampadine, perche nella confezione c'erano solo le freccie di plastica senza lampadine mi hanno fatto pagare 24€ e 70 centesimi...... ora ho freccie bianche + lampade bianche ......
attenzione che con le lampadine bianche non sei in regola... gli indicatori di direzioni devono essere di luce arancione :ka)

Io le ho comprate due giorni fa e le ho pagate 16 € la coppia con lampadina e sinceramente se costavano 35 € non le avrei prese, sarebbe stato proprio un furto!!!!!!!!1

ieri sera un'altra conce mi ha confermato che da marzo 2004 il codice identificativo della freccia tipo GTA e' cambiato e adesso vengono vendute senza lampadina alla modica cifra di 12€uro cadauna iva esclusa(prima erano 7 €uro lampadina inclusa)......le lampade arancioni adesso costano 1,40 € cadauna, iva esclusa!dire che e' 1 furto e' poca roba :mad2) .........no comment! :KO)

mezzostordito":1wrcmfef ha detto:
Io lo avevo gia detto 2 mesi fa che erano aumentate e costavano 32€ iva inclusa ma mi avete detto che era troppo :evil:

infatti E' ancora troppo :nod)

nn so se è chiaro ch 2 pezzi di pastica ce li fanno pagare 61960£..... ame sembra uno sproposito, senza mezzi termini.....

fra76":snmyqt4i ha detto:
ieri sera un'altra conce mi ha confermato che da marzo 2004 il codice identificativo della freccia tipo GTA e' cambiato e adesso vengono vendute senza lampadina alla modica cifra di 12€uro cadauna iva esclusa(prima erano 7 €uro lampadina inclusa)......le lampade arancioni adesso costano 1,40 € cadauna, iva esclusa!dire che e' 1 furto e' poca roba :mad2) .........no comment! :KO)
azzz!!!!!
:KO)

quando vendo la :inocchio) le regalo a qualcuno....

che ladri.....

:OK)

frcce bianche

Ciao Raga, ioi le ho comprate proprio stamattina: sono andato in conce...mi hanno chiesto 30 euro ( hanno detto che mi regalavano il montaggio)....ho detto fanculo me le monto io e me le compro dove dico io. Allora sono andato da un autoricambi generico...RAGAZZIIIII SONO UGUALI A QUELLE DEL CONCE, ANZI FATTE MEGLIO, LE HO PAGATE ENTRAMBE CON LAMPADINA GIALLA, 15 EURO.....CIAO CIAO E NON FATEVI INCULARE, ALMENO PER LE FRECCE...... :asd)

Re: frcce bianche

147ttone":3k0qrx57 ha detto:
Ciao Raga, ioi le ho comprate proprio stamattina: sono andato in conce...mi hanno chiesto 30 euro ( hanno detto che mi regalavano il montaggio)....ho detto fanculo me le monto io e me le compro dove dico io. Allora sono andato da un autoricambi generico...RAGAZZIIIII SONO UGUALI A QUELLE DEL CONCE, ANZI FATTE MEGLIO, LE HO PAGATE ENTRAMBE CON LAMPADINA GIALLA, 15 EURO.....CIAO CIAO E NON FATEVI INCULARE, ALMENO PER LE FRECCE...... :asd)

A me invece mi hanno ficcato un palo della luce di traverso nel :backb)
A me le frecce bianche mi sono sempre piaciute molto, ma anche spendere 25 euro alla coppia da un ricambista normale mi sembrava esagerato. Una sera mi sono ritorvato con Filip1983 e lui mi ha detto di andare da un conce qui in provincia di mantova che costavano solo 16 euro. Stamattina ci vado dopo che le ho ordinate sabato scorso e sorpresa 30 euro, non gli ho detto che le lasciavo li per non fare la figura del morto di fame, ma sarebbe stato da fare.

Che ladri!!! :KO)

TheBiker78":17hq17ep ha detto:
A me le frecce bianche mi sono sempre piaciute molto, ma anche spendere 25 euro alla coppia da un ricambista normale mi sembrava esagerato. Una sera mi sono ritorvato con Filip1983 e lui mi ha detto di andare da un conce qui in provincia di mantova che costavano solo 16 euro. Stamattina ci vado dopo che le ho ordinate sabato scorso e sorpresa 30 euro, non gli ho detto che le lasciavo li per non fare la figura del morto di fame, ma sarebbe stato da fare.

cmq nn dipende dalla concessionaria.... il prezzo di listino ora è quello.... non ci possono fare nulla :( :(

giakomino":33799pj7 ha detto:
TheBiker78":33799pj7 ha detto:

cmq nn dipende dalla concessionaria.... il prezzo di listino ora è quello.... non ci possono fare nulla :( :(

Quello lo posso capire e dopo uno vede se prenderle o meno (io a 30 euro non le avrei mai prese) ma se a Filip gli hanno fatto pagare 16 euro perchè a me 30? E questo che mi ha fatto incavolare

Adesso mi informo meglio con Filip (anche se sono straconvinto che mi avesse detto 16 alla coppia) e poi se è come avevo capito io sabato prossimo vado a chiedere spiegazioni