Frasi "Mitiche"

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
40
Torino/Napoli
non so se esista un thread simile...
io sono un "collezionista" di tante cose sul mio pc...
tra le quali un bel file word pieno di frasi "mitiche" raccolte negli anni un pò ovunque...

sarebbe carino postarle tutte qui man mano ognuno di noi...potrebbe essere un bel thread...

comincio io...



"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

“Non dobbiamo aver paura di nulla, tranne della paura”. (Franklin D. Roosevelt)

"La vita è ciò che ti accade mentre fai progetti per il futuro" (John Lennon)

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein)

La cocaina e' il modo che usa Dio per dirti che stai facendo troppi soldi. (Robin Williams)

Le donne sono come le piscine: i costi di manutenzione sono troppo elevati se paragonati con il tempo che trascorriamo dentro ad esse.

NON C'E' CATTIVO PIU' CATTIVO DI UN BUONO CHE DIVENTA CATTIVO (una delle mie preferite...)

Non c'e' niente di piu' pericoloso di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha ragione per caso (bellissima anche questa...!!)

I figli sono come le scoregge: sopporti solo le tue!

L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori (Niels Bohr)

Le ragazze sono come le mele sugli alberi.
Le migliori sono sulla cima dell'albero.
Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perchè hanno paura di cadere e di ferirsi.
In cambio, prendono le mele che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere.
Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà "esse sono grandiose". Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse.
Non devono cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di loro e le ama farà di tutto per raggiungerle.
La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore.
Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata! (William Shakespeare)
 
Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica.

Se decidi di smettere di
fumare, di bere e di fare l’amore
non è che vivi più a lungo…
…ti sembra più lunga…
(S. Freud)


Una donna senza tette e' come una un paio di jeans senza tasche ... non sai dove mettere le mani!

Le donne sono come i posteggi...
i migliori sono già occupati
quelli liberi sono per andicappati


Le donne sono come le piscine: i costi di manutenzione sono troppo elevati se paragonati con il tempo che trascorriamo dentro ad esse.

...l'esperienza è la somma delle volte che te l'hanno messo in culo…


Amare senza essere amati e' come pulirsi il culo senza aver cagato


"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche."
(Toro Seduto)


l'ignorante parla a vanvera,
l'intelligente parla al momento opportuno,
il saggio parla se interpellato,
il fesso parla sempre...
 
Questa e semplicemente STUPENDA! :love)

Le ragazze sono come le mele sugli alberi.
Le migliori sono sulla cima dell'albero.
Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perchè hanno paura di cadere e di ferirsi.
In cambio, prendono le mele che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere.
Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà "esse sono grandiose". Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse.
Non devono cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di loro e le ama farà di tutto per raggiungerle.
La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore.
Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata! (William Shakespeare)
 
questa è di un mio collega:
c' è un limite a tutto, anche al limite ... :scratch)


Karol Wojtyła, prima di entrare al conclave che lo avrebbe eletto papa:
è troppo presto per pensare ad un papa polacco


Wiston Churchill :
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialzerà e continuerà per la sua strada.
 
"comprati un mac" - mancio83

"aspetta che chiedo al mio gatto" - internik

"bmw m3? la 159 120 cv le dà la birra!" - cuoresportivo86

"indovinate che macchina ho comprato" - lelesch81

"io li bannerei tutti, ma proprio tutti" - bruno147, in area mod

"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!" - mad147
 
thranduil":26uukcyt ha detto:
"comprati un mac" - mancio83

"aspetta che chiedo al mio gatto" - internik

"bmw m3? la 159 120 cv le dà la birra!" - cuoresportivo86

"indovinate che macchina ho comprato" - lelesch81

"io li bannerei tutti, ma proprio tutti" - bruno147, in area mod

"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!" - mad147

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2) :sedia) :sedia)
mi hai fatto morire... :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
Hispaniko":1pafj7b4 ha detto:
"Il vero Sapiente è colui che sà di non sapere" Socrate.

spettacolare sempre :hail)

aggiungo:

mai tenersi dentro le scoreggie perchè queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello. . . ed è da li che ti escono le idee di merda.

...Ogni azione della nostra vita, anche la più piccola, è responsabile della bellezza o bruttezza del mondo...(Augusto Daolio)


"L'amore una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi." Paulo Coelho


Sono stato incarcerato per un reato d'opinione: io ero dell'opinione che emettere assegni a vuoto si potesse, la banca no.
Natalino Balasso


L'amore è un fuoco. Ma non si può mai dire se vi riscalderà il caminetto o se vi brucerà la casa. "
Joan Crawford


Preferisco essere una donna che un uomo. Le donne possono essere corteggiate, indossare vestiti graziosi, piangere, e sono le prime ad essere salvate in una nave che affonda."
Merle Zellerbach

Mio padre quando ero giovane aveva paura che non mi piacessero le donne. E' stata l'unica cosa in cui non l'ho deluso".
> Diego Parasole

Un uomo puo' dimenticarsi tutto tranne la prima e l'ultima volta
che ha fatto l'amore, soprattutto quando coincidono ...
Silvio Orlando

"Un pessimista e' un uomo che guarda a destra e a sinistra prima di attraversare una strada a senso unico".
> Laurence J. Peter

"La giovinezza sarebbe un periodo piu' bello se solo arrivasse un po' piu' tardi nella vita".
> Charlie Chaplin

L'ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata
Ugo Tognazzi

Se non ci fossero persone cattive non ci sarebbero buoni avvocati.
Charles Dickens

Entro sei mesi la gente si stancherà di stare a guardare quella scatola di legno chiamata tv"
Darryl F. Zanuk, Presidente della 20th Century Fox, 1946

"A parte le guerre puniche, mi viene attribuito veramente tutto".
Giulio Andreotti

Con tutte le cose che vanno storte, proprio quel TIR
doveva andare dritto!
Paco D'Alcatraz

Charles De Gaulle, Newsweek, 11 ottobre 1962
Dal momento che un politico non
crede mai a quel che dice,
e' sorpreso quando altri gli credono".

Charles De Gaulle, Newsweek, 11 ottobre 1962
Io mi ricordo sempre il compleanno di mia moglie: cade il giorno dopo di quando
lei me lo ricorda.

Lo psichiatra e' un tizio che vi fa un sacco di
domande costose che vostra moglie vi fa gratis.
Woody Allen


Dio creò la donna per seconda perché non voleva che durante la creazione
dell'uomo ci fosse qualcuno che dava disposizioni.
Nino Manfredi

Per i contadini l'ora legale é un problema,
perché non riescono a mettere avanti il gallo.
Beppe Grillo

Esperienza e il nome che tutti danno ai propri errori
Oscar Wilde

Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
Ne sei sicuro ?
Non ho alcun dubbio !
Luciano De Crescenzo

Era un uomo così antipatico che dopo la sua morte i parenti chiesero il bis.
Totò
 
Arthur Schopenhauer: Il destino mescola le carte e noi giochiamo.

Publilio Siro: A chiunque può capitare ciò che può capitare a chiunque. :matto)

Anonimo: È meglio un cane amico che un amico cane.

Leonardo Da Vinci: Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese.

John Fitzgerald Kennedy: Perdona i tuoi nemici ma non dimenticare mai i loro nomi.

ignoto: la gioventù è sprecata nei giovani

paolo bitta: chi la fa ... la fa! :p
 
mancio83":se598pam ha detto:
fher23":se598pam ha detto:
joker66":se598pam ha detto:
Leonardo Da Vinci: Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese.
non l'ho capita :(
verissima e bellissima!
un vero amico...lo loda dinanzi alle altre persone...
se deve riprenderlo lo fa a quattrocchi e non davanti a tutti...
esatto, lo stavo per scrivere.
 
ratatuia":2371zrts ha detto:
Dani_22":2371zrts ha detto:
"esistono persone a cui piacciono i fiori, a me piacciono le spie"
Francesco Cossiga

lasciamo stare va...
Non mi toccate il Presidentissimo.... :member)
tra tonno panamara, famosi cretini, italia dei disvalori, massacrare i manifestanti senza pietà, etc etc etc....
rimane un mito della politica italiana.... :lol:
 
Top