Foto tutte alfa tuningate

DSCF0080.jpg


che mini monta questa ? il posteriore è il cadamuro, l'anteriore zender, e le mini ?
 
Comunico ufficialmente che ho rimesso il cenone di capodanno, mancano solo le patatine fritte che mi pare che non avevo mangiato...

Ma come si fa a trattare in tal modo una vettura che dalla fabbrica esce con una scritta in corsivo a tre lettere del tipo GTA...
 
quoto

anch'io colt.

bella la gta SW :OK)
non e' esagerata, armonica , filante ...'na bella vettura :D

quella rossa ha l'impianto tarox uguale al mio.
le avevo gia' viste le foto sul vecchio forum. :nod)
 
Stupende le 156 rossa e la sportwagon bicolore :OK)
Quella rossa credo cmq che monti un kit ufficiale Alfa :OK)
 
la 156 rossa ha il kit ufficiale alfa romeo prodotto dalla Zender tedesca.
io ce l'avevo montato sulla mia 156.
il kit in questione si compane di codolini passaruota (4) spoiler sottoparaurti posteriore e spoiler sottoparaurti anteriore, mentre le minigonne sono del pack sport alfa richiedibile al momento dell'acquisto..
-->vedi thread: barre antirollio<--
io al posto dei paraurti anteriore e posteriore ho montato i paraurti originali GTA, inoltre ho i 17" gli stessi nella foto ma di colore bianco con distanziali da 35mm!! a ruota (allargamento carreggiata totale 70mm) freni anteriori CTF modello composito con mozzo in ergal rosso, impianto completo di collettori supersprint, aspirazione CDA con tupo di pescaggio appena dietro la griglia del paraurti anteriore e centralian All car Racing oltre a modifiche tipo impianto stereo olio dot5.1 tubi freno aeronautici ecc ecc..
come accennato nell'altro 3d appena il tempo migliora posto le foto della mia macchina
ciao ragazzi
 
147Dark":1am3z8my ha detto:

Vorrei far presente che tale autovettura è dotata di motore a benzina con turbocompressore (leggi turbo) alimentato niente popodimeno che a metano... :?: :?: :?:
 
Mazza che robe...

Fossi un carrozziere, a costo di rimetterci dei soldi mi rifiuterei di fare certi lavori, e poi togliere il Marchio Alfa e far sparire lo Scudetto è una cosa che non riesco a digerire.
 
Top