Foto tutte alfa tuningate

147 Evo":1rsvvgj8 ha detto:
dsc00680.jpg
Mamma mia, ma che gli ha fatto a questa povera nasona :cry: ...
Davanti è irriconoscibile :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
147 2.0ts":3vqka6ry ha detto:
147 Evo":3vqka6ry ha detto:
Eccone altre:



dsc00680.jpg


dsc00681.jpg




Quella bianca cmq, a mio parere, fa altamente defecare :vomito) ...


io chi ha creato questo scempio lo metterei ai lavori forzati..........

sia chi l'ha creata........sia il padrone........... :dead) :dead) :dead)

che schifo!!! acciuffate l'amico :asd) :asd)
 
Vedo che siete tutti daccordo con me :sarcastic) . Il tipo dovevate vederlo: un campagnolo assurdo (e non nel senso che abita in campagna...)! Certo che poi, togliere lo scudo all'Alfa, è come togliere il cuore ad una persona :KO) !

Però, anche in questo scempio, ci sono alcune cose che si salvano: i cerchi ed il colore (che dovevate vederlo dal vivo perchè non è venuto fuori bene in foto...).
 
FASTBOY":23nl4apy ha detto:
Ragazzi, ma questa dovrebbero vietarla!! :jaw) Potrebbe spaventare i bimbi per strada!! :asd) :asd) :asd)

Mmm :scratch) ...Autokit Show Imola '04 giusto?
 
147 Evo":3rtbyyv5 ha detto:
Eccone altre:

dsc00642.jpg


Quella bianca cmq, a mio parere, fa altamente defecare :vomito) ...

Autokit show di Adria? Mi pare di aver visto questa grigia, però sabato..bella manifestazione cmq :p
 
inguardabili si ....però il lavoro fatto dal carrozziere è da elogiare...poi dipende da cosa vuole uno...ma se un carrozza fà un lavoro del genere è solo da... :clap) :clap) :clap)
 
Quella nera sembra quasi che abbia la vernice rovinata...come se si stesse scrostando :eek13) ! Spero che dal vivo non abbia lo stesso effetto :shrug03) ...
 
Quella nera sembra quasi che abbia la vernice rovinata...come se si stesse scrostando :eek13) ! Spero che dal vivo non abbia lo stesso effetto :shrug03) ...
 
Quella nera sembra quasi che abbia la vernice rovinata...come se si stesse scrostando :eek13) ! Spero che dal vivo non abbia lo stesso effetto :shrug03) ...
 
Top