foto tuning neon strobo tv nasona...volgio tutti vostri pareri!

....ebbene si piaciono troppo gli angel eyes...

...li prendo dove ci ha consigliato il nostro amico tizio...(non mi ricordo il nome...poi li monto..montarli è il meno...
 
l antenna è una nera...si in effetti non si vede molto

...cmq non è una cattiva marca secondo me...
 
....i neon...

....i neon sotto il reparto "piedi" l' ho attaccato con i banali niadesivi in dotazione ai neon più l'aiuto di un pò di attac....e stanno benone..quelli posteriori...solo biadesivo...certo...il biadesivo permette lavori più veloci però mirracomando niente fretta o ti vengono fuori dei lavori di mer.....miraccomando.....tralaltro ora ho solo un problema....in quanto come sapete ho messo la TV e quqndo sono in giro con gli amci praticamente la teniamo sempre accesa per MTV..si prende ovunque....il problema sta che io l' avevo fissata in bassa....per me eccezionale ma per i 3 "amici" dietro meno...quindi l' ho staccatata e l' ho fissaa solo ad incastro così nel caso ho la nasona piena monto lo schermo sul portalattine...e tutti e 5 riusciamo e vederla bene...traltro in curva non balla minimamente...èp davvero fatta apposta per la nasona questa TV della Scott....pazzesco!
 
...carabinieri conestano il mio V6

...ci credete che i carabinieri mi hanno accostato mentre andavo con la mia nasona per chiedermi se la mia 147 era veramente un V6 (devono aver vsto l' adesivo sul posteriore!!!)...in più mi hanno consigliato di sostituirlo con 3.0!
 
Senza offesa...ma mi vergognerei ad andare in giro con un auto così!!!!!
Alla faccia del centro stile.....................comunque ognuno e libero di fare ciò che vuole.....saluti
 
Re: ...carabinieri conestano il mio V6

Alemax":4q9gp564 ha detto:
...ci credete che i carabinieri mi hanno accostato mentre andavo con la mia nasona per chiedermi se la mia 147 era veramente un V6 (devono aver vsto l' adesivo sul posteriore!!!)...in più mi hanno consigliato di sostituirlo con 3.0!

.... mi avevano minacciato di ritirarmi il libretto, ma non mi hanno spiegato le motivazioni e se ne sono andati... :asd)
 
secondo me qualunque interventoi si faccia al di fuori di quello che può essere, diciamo certificato dal centro stile, non fà che peggiorare la linea il design che comunque sono quelli che hanno portato alla celebrità la 147.
Il volerla personalizzare oltre a certi limiti, la si fa avvicinare più ad un albero di natale che ad una vettura da mito. Un 'auto nasce e cresce grazie ad un concep studiato per dare dei valori e dei contenuti a quello che altrimenti è lamiera verniciata e piegata.Andare oltre è rischioso.
Liberi poi tutti di interpretarla come meglio si crede......
ciao
 
Top