foto tuning neon strobo tv nasona...volgio tutti vostri pareri!

i neon sottoscocca li ho montati stasera io

neon a led con centralina interna che ti fa vedere cosa succede fuori e il gioco di luce selezionato e telecomando per l'accensione a distanza.. :OK)
 
hai montato veramnete i led sottoscocca....fantastici....come li hai montati....o meglio dove li hai agganciati???....potresti farci avere delle foto per vedere il risultato?
 
comunque il V6 è temporaneo....sto solo fcendo delle prove di resistenza di questa nuova carta adesiva...una volta che vedo quanto resiste all' acqua...monto 2.0....purtroppo la mia nasona è un 2.0...no un 3.2.....però va già molto bene così...
 
ci posso provare pero nn ho il ponte e l'abbiamo alzata solo con il cric quindi per far vedere le foto è un po difficile...
 
ecco qui le foto come si montano i neon cambiate solo il nuero infondo dopo snakeneon




SnakeNeon01.jpg


sino a 24 :OK)
 
...allora ragazzi che ne dite..vi piace?

cosa ne dite ella mia nasona?ve gusta o è un pò troppo tamarra...?
 
...si è una mini Tv della Scott

...si è una mini Tv della Scott...una delle migliori marche di Tv a queste dimensioni insieme alla majestic....la Tv l' ho pagata 160...schermo lcd 7 pollici telecomando e 30 canali....più che altro è l' antenna che ho dovuto montare che è costata un pò...90 euro...perchè la Tv è dotata di un antenna propria ma non prende nulla o cmq poco....mentre con l' antenna della majestic (ma ho dovuto comprarla in una concessionaria BMW) si vede benissimo o cmq come una tv normale...sopratutto quello che mi ha sorpreso è che prende molto bene anche in movimento...e sopratutto in autostrada a 130 senza alcun problema....Alemax
 
....ti consiglio ll' antenna majestic..

è la migliore antenna sul mercato per autoveture adottata anche da mercedes e bmw...
 
...la TV è fatta praticamente apposta per la nostra nasona...

La televisone Scott nelle foto ragazzi ho visto in questi giorni è perfetta..ci va a pennello!!...quelle della majestic non ci stanno...W la SCOTT!!!
 
ebbene si...no ho le foto dell antenna...ora però ho pensato...

...se guardi nelle foto che ho messo in galleria sotto lo specchietto retrovisore si vede un pò l' antenna..non è nulla di che però si vede abb bene....
 
Re: ...si è una mini Tv della Scott

Alemax":my9t4hvs ha detto:
...si è una mini Tv della Scott...una delle migliori marche di Tv a queste dimensioni insieme alla majestic....la Tv l' ho pagata 160...schermo lcd 7 pollici telecomando e 30 canali....più che altro è l' antenna che ho dovuto montare che è costata un pò...90 euro...perchè la Tv è dotata di un antenna propria ma non prende nulla o cmq poco....mentre con l' antenna della majestic (ma ho dovuto comprarla in una concessionaria BMW) si vede benissimo o cmq come una tv normale...sopratutto quello che mi ha sorpreso è che prende molto bene anche in movimento...e sopratutto in autostrada a 130 senza alcun problema....Alemax

Scusa mi dispiace dirti che la Majestic non è 1 buona marca.. :asd) cmq bel lavoro,a parte l'illegalità ovvio... :p
 
al147ex":1fwsvaw3 ha detto:
i neon sottoscocca li ho montati stasera io

neon a led con centralina interna che ti fa vedere cosa succede fuori e il gioco di luce selezionato e telecomando per l'accensione a distanza.. :OK)

Come/dove hai fissato i neon? Vorrei montarli anche io, ma ho qualche dubbio, soprattutto su quello anteriore. Hai tolto il paramotore o lo hai fissato sotto?
 
Top