foto tuning neon strobo tv nasona...volgio tutti vostri pareri!

Alemax

Nuovo Alfista
25 Giugno 2005
65
0
6
Como
ciao ragazzi..ho fatto le foto....non era ancora molto buio ma sono venute abbastanza bene....ora voglio le vostre pagelle...miraccomando siate clementi....a me pare un buon lavoro...se avete domande sono a vostra disposizione....in particolare per suggerimenti....adesso datemi un minuto che le allego....ciao ciao!

Alemax!!!
 
Alemax":3lqn9uya ha detto:
ciao ragazzi..ho fatto le foto....non era ancora molto buio ma sono venute abbastanza bene....ora voglio le vostre pagelle...miraccomando siate clementi....a me pare un buon lavoro...se avete domande sono a vostra disposizione....in particolare per suggerimenti....adesso datemi un minuto che le allego....ciao ciao!

Alemax!!!


Ok,le attendo
 
cosa ne dici della Tv...?..nonè un posto eccezionale ma è l' unico libero e mi copre un pò i cavi..
 
...

potrsti farmi vedere come hai bucato il vano con delle foto....te ne sarei infinitamente grato...
 
come non detto....grazie lo stesso....per adesso comunque ho altro lavoro in cantiere...urgono dei fari nuovi....dietro aspetto i led....davanti gli angel eye!
 
supertamarri non penso...anzi quellli anteriori davanti per la mia nasona sono abbastanza urgenti...la plastica è opaca di brutto....va bè....oltre alle luci ci starebbero bene dei neon sotoscocca ma non oso pensare il prezzo..e non saprei neahce dove montarli.....
 
eheh....veramnete ....però mi godo i neon le strobo e la Tv...poi si vedrà...tralaltro non c' era nelle foto ma sotto il sedile passeggero c' è il sedile dvd divx....eheh.....saluti!Alemax
 
Carina la tv in quella posizione,ma i neon sulla cappelliera mica tanto . . .non giri coi neon accesi vero?anche xè se ti beccano ti fanno un mazzo(gia' passato anche io :color) )
 
Top