Foto tappeti lineaccessori

MarcoOk":2pe6vd7o ha detto:
matrix23":2pe6vd7o ha detto:
ciao...scusa ma quanto ti hanno chiesto per gli originali beige??
Io li ho comprati l'anno scorso in alfa, non costano poco...ma di certo non si discostano molto dagli 80 euro che hai visto su ebay...quindi io opterei per l'originale...è veramente bellissimo...io li uso solo in primavera estate, per poi mettere in inverno quelli neri originali.
ciao

Impossibile...tu hai quelli della lineaccessori perchè i veri originali costano 240€ tutti e 4.......tu hai i beige? Se si per cortesia, potrei chiederti una foto per rendermi conto? Grazie :OK)

Quando presi la nasona, comprai i tappeti ORIGINALI direttamente in alfa: 80 euro.
Dove li hai visti a 240......? :sgrat) :sgrat)

mario.75":15er36qj ha detto:
MarcoOk":15er36qj ha detto:
matrix23":15er36qj ha detto:
ciao...scusa ma quanto ti hanno chiesto per gli originali beige??
Io li ho comprati l'anno scorso in alfa, non costano poco...ma di certo non si discostano molto dagli 80 euro che hai visto su ebay...quindi io opterei per l'originale...è veramente bellissimo...io li uso solo in primavera estate, per poi mettere in inverno quelli neri originali.
ciao

Impossibile...tu hai quelli della lineaccessori perchè i veri originali costano 240€ tutti e 4.......tu hai i beige? Se si per cortesia, potrei chiederti una foto per rendermi conto? Grazie :OK)

Quando presi la nasona, comprai i tappeti ORIGINALI direttamente in alfa: 80 euro.

Guarda eper...... ;)

Maeror":2yf0wyxh ha detto:
Per caso sono questi?

http://cgi.ebay.it/TAPPETINI-ALFA-1...tem&pt=Ricambi_automobili&hash=item5ada0678ba

Ne ha pochissimi disponibili, ma se sono gli originali ne prendo subito un set!!!
mmmmm non mi pare siano come gli originali, cambia al scritta, che nel caso degli originali 'e in basso, in corsivo e non in targhetta, vedi quella di 33boxer e quella di lope(link di ida) inoltre il taglio dei tappetini anteriori 'e diverso da quelli originali alfa che ho io (come quelli d 33boxer)

MarcoOk":19naq0f7 ha detto:

Mario.75":19naq0f7 ha detto:

MarcoOk":19naq0f7 ha detto:
Guarda eper...... ;)

allora il listino inserito su eper è sbagliato.
Nessuno in Alfa te li venderà mai a quel prezzo...
;)

Io cercavo quelli della linea accessori neri ed in un autoricambi specifico alfa di Roma avevano solo i beige e volevano intorno i 90 £

mario.75":3ih9mfam ha detto:
MarcoOk":3ih9mfam ha detto:

Mario.75":3ih9mfam ha detto:

MarcoOk":3ih9mfam ha detto:
Guarda eper...... ;)

;)

Guarda che funziona così:

gli originali veri hanno quel prezzo, quelli della lineaccessori 80€ ed è a discrezione del concessionario o a richiesta del cliente metterli, infatti ad esempio sulla ypsilon di mia sorella comprata nuova non ha trovato gli originali mentre so di altri che li mettono originali.....

sul listino linea accessori c' è questo..
Tappeti in velluto (anche per serie0):
- grigio - 50900639 - 84,88 €
- beige - 50900770 - 84,88 €
- nero - 50900771 - 68,46 €

Tappeti in gomma/tessuto - 50900584 - 93,10 € (anche per serie0)

Prezzi IVA inclusa aggiornati al 09/2008

Posto solo un posteriore ed un anteriore tanto sia dx che sx i prezzi sono uguali...

27804053.png

64635261.png

quindi 94*2+87,8*2=362,40€

Ovvio che credo se li tengano stretti con questi prezzi.....

MarcoOk":1rjj8c2d ha detto:
mario.75":1rjj8c2d ha detto:

Mario.75":1rjj8c2d ha detto:

Guarda eper...... ;)

;)

Guarda che funziona così:

gli originali veri hanno quel prezzo, quelli della lineaccessori 80€ ed è a discrezione del concessionario o a richiesta del cliente metterli, infatti ad esempio sulla ypsilon di mia sorella comprata nuova non ha trovato gli originali mentre so di altri che li mettono originali.....

non vorrei insistere.....ma, lavorando in Fiat....so come funziona. ;)