Foto tappeti lineaccessori

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Salve, sto notando un logorio progressivo dei miei tappeti e sto pensando di sostituirli...ho guardato su ebay ma il tessuto non mi sembra si avvicini all'originale (colore molto più "squillante") e visti i prezzi impossibili degli originali, ho visto che esiste nella lineaccessori i tappeti beige che costano 80€ circa. Qualcuno ha delle foto per rendermi conto? :grazie)
 
Ciao Marco,

so che non è il massmo, ma al volo ho trovato solo questa della mia 147:

img4564w.jpg
 
ciao...scusa ma quanto ti hanno chiesto per gli originali beige??
Io li ho comprati l'anno scorso in alfa, non costano poco...ma di certo non si discostano molto dagli 80 euro che hai visto su ebay...quindi io opterei per l'originale...è veramente bellissimo...io li uso solo in primavera estate, per poi mettere in inverno quelli neri originali.
ciao
 
matrix23":235ttyc7 ha detto:
ciao...scusa ma quanto ti hanno chiesto per gli originali beige??
Io li ho comprati l'anno scorso in alfa, non costano poco...ma di certo non si discostano molto dagli 80 euro che hai visto su ebay...quindi io opterei per l'originale...è veramente bellissimo...io li uso solo in primavera estate, per poi mettere in inverno quelli neri originali.
ciao

Impossibile...tu hai quelli della lineaccessori perchè i veri originali costano 240€ tutti e 4.......tu hai i beige? Se si per cortesia, potrei chiederti una foto per rendermi conto? Grazie :OK)
 
marko.gem":294cpygd ha detto:
Interessante... anche io cercavo dei tappeti beige :) non so dove trovarli di colore simile al colore della pelle beige alfa

Già sembra non esistere su internet una foto che li raffiguri...io ho visto anche il catalogo linea accessori ma c'è solo la foto di quelli neri con bordo rosso niente beige... :(
 
per i tappeti puoi rivolgerti a questa azienda
http://www.sontizioshop.it/
hanno una ampia scelta di materiali (per tipologia di qualità) e di colori, con infinite combinazioni di personalizzazione, i costi sono interessanti ma ovviamente dipendono molto da cosa scegli

gli stessi vendono su ebay al seguente store http://stores.shop.ebay.it/Son-Car__W0QQ_armrsZ1 ma io ho ordinato direttamente in azienda tramite il oro sito

P.S.
volendo sui loro tappeti montano i ganci per fissarli alla macchina, ma anche senza non si muovono di un millimetro visto che il retro della moquette è quasi come il velcro e si attacca a quella alla base della macchina stessa
 
si , dovrebbero !c'è la scritta alfaromeo sul tap
Tsedile_scorrimento.jpg

poi ho guardato su un vecchio file che ho , c'è la foto piccola(solo del tappetino ) che è uguale ...
però magari è un falso , :asd) al giorno d'oggi .. :ciao)
 
°maCHo°":pdgfzqiy ha detto:
si , dovrebbero !c'è la scritta alfaromeo sul tap
Tsedile_scorrimento.jpg

poi ho guardato su un vecchio file che ho , c'è la foto piccola(solo del tappetino ) che è uguale ...
però magari è un falso , :asd) al giorno d'oggi .. :ciao)

Allora forse avevo i lineaccessori senza saperlo.... :asd)
 
°maCHo°":2djldeyi ha detto:
si , dovrebbero !c'è la scritta alfaromeo sul tap
Tsedile_scorrimento.jpg

poi ho guardato su un vecchio file che ho , c'è la foto piccola(solo del tappetino ) che è uguale ...
però magari è un falso , :asd) al giorno d'oggi .. :ciao)

ovviamente anche sui miei c'è la scritta Alfa Romeo, ho chiesto io di metterla :elio) :asd) :asd)
 
dotty":2zhczo1x ha detto:
°maCHo°":2zhczo1x ha detto:
si , dovrebbero !c'è la scritta alfaromeo sul tap
Tsedile_scorrimento.jpg

poi ho guardato su un vecchio file che ho , c'è la foto piccola(solo del tappetino ) che è uguale ...
però magari è un falso , :asd) al giorno d'oggi .. :ciao)

ovviamente anche sui miei c'è la scritta Alfa Romeo, ho chiesto io di metterla :elio) :asd) :asd)

Però se possibile, più o meno allo stesso prezzo, preferisco gli originali.... ;)
 
beh ti costano la meta di quelli linea accessori e se non ci vuoi la scritta anche di meno :ka)
 
Rimanendo in tema, io ho gli interni beige (sedili e pannelli), e i tappetini originali (grigio chiaro) sono ormai esausti....mi piacerebbe mettere qualcosa che stacchi un pò, mi piaciono un botto quelli neri col bordo rosso, ma sugli interni beige sembrano un pugno sull'occhio
 
Top