foto(spero) della mia 147....

cloud

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
328
0
16
Torino
In realta sto provando a postare per la prima volta foto.....spero si vedano!?!?
img800x600ph9.jpg

147jet ha detto:
hai copiato troppi link assieme...viene un unico link senza significato

ti ho modificato la foto xkè si vedeva la targa

GRAZIE!!!...mi hai letto nel pensiero,stavo proprio pensando "C...O la targa!!!!",per le prossime sto piu attento...

cloud":2i9ifkss ha detto:
e percio se ne voglio pubblicare piu,contemporaneamente dopo ogni singolo link devo mettere
???

esatto, i tag img prima e dopo ogni link..suggerisco..ti incolli un link come questo http://img267.imageshack.us/img267/245/ ... 002ok1.jpg , lo selezioni e premi il tasti img nella barra di editing del messaggio, ti inserirà in automatico i tag, poi copi un nuovo link sotto e fai la stessa operazione

esatto, i tag img prima e dopo ogni link..suggerisco..ti incolli un link come questo http://img267.imageshack.us/img267/245/ ... 002ok1.jpg , lo selezioni e premi il tasti img nella barra di editing del messaggio, ti inserirà in automatico i tag, poi copi un nuovo link sotto e fai la stessa operazione[/quote]

Okkk!!grazie per l'aiuto!Adesso che ho capito mi sembra quasi facile(...)

cloud":3v33ol78 ha detto:
147jet":3v33ol78 ha detto:
adesso devi imparare a fare i quote :asd) :fluffle)

Eh eh eh.... :confusbig) 1cosa per volta!!!per me gia questo e 1traguardo!?!!?!? :celebrate)

hai imparato :OK) ..nei tuoi messaggi precedenti non si vedeva il quadro bianco con quello che ho scritto io separato da quello che hai scritto tu

147jet":3p2e0u3i ha detto:
cloud":3p2e0u3i ha detto:
147jet":3p2e0u3i ha detto:
adesso devi imparare a fare i quote :asd) :fluffle)

Eh eh eh.... :confusbig) 1cosa per volta!!!per me gia questo e 1traguardo!?!!?!? :celebrate)

hai imparato :OK) ..nei tuoi messaggi precedenti non si vedeva il quadro bianco con quello che ho scritto io separato da quello che hai scritto tu

:26) Visto che autodidatta???Ho suuubito aggirato la "difficolta"!?!? :14pc)
(va bè,facciamo finta che c'era almeno qualche forma minuscola di difficoltà!?)