pyro":7e8y97zu ha detto:Apparte che è una foto sola......comunque no!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
147jet ha detto:hai copiato troppi link assieme...viene un unico link senza significato, la parte giusta è questa
http://img267.imageshack.us/img267/245/ ... 002ok1.jpg
stesso link con![]()
e percio se ne voglio pubblicare piu,contemporaneamente dopo ogni singolo link devo mettere???![]()
147jet ha detto:hai copiato troppi link assieme...viene un unico link senza significato
ti ho modificato la foto xkè si vedeva la targa
GRAZIE!!!...mi hai letto nel pensiero,stavo proprio pensando "C...O la targa!!!!",per le prossime sto piu attento...
cloud":2i9ifkss ha detto:e percio se ne voglio pubblicare piu,contemporaneamente dopo ogni singolo link devo mettere???![]()
147jet":2vgjrciz ha detto:adesso devi imparare a fare i quote :asd) :fluffle)
cloud":3v33ol78 ha detto:147jet":3v33ol78 ha detto:adesso devi imparare a fare i quote :asd) :fluffle)
Eh eh eh.... :confusbig) 1cosa per volta!!!per me gia questo e 1traguardo!?!!?!? :celebrate)
147jet":3p2e0u3i ha detto:cloud":3p2e0u3i ha detto:147jet":3p2e0u3i ha detto:adesso devi imparare a fare i quote :asd) :fluffle)
Eh eh eh.... :confusbig) 1cosa per volta!!!per me gia questo e 1traguardo!?!!?!? :celebrate)
hai imparato :OK) ..nei tuoi messaggi precedenti non si vedeva il quadro bianco con quello che ho scritto io separato da quello che hai scritto tu