Vado a guardare, grazie :OK)IVAN":1ph923i9 ha detto:Se ti fa piacere in area "Estetica e preparazioni" troverai: Galleria personale di IVAN ...scegli quelle che ritieni più carine... :OK)
Piazzate sul Sito, vedi tu adesso se ti vanno bene cosiZeros":3rxp4zok ha detto:finito!mandate in pvt :OK)
mandate in pvt silver! fammi saxe se van bene! :OK)SilverShadow":105jk64e ha detto:Quello che vuoi tu, se sono troppi grandi io li riduco fino a 640x480 formato.alexRed":105jk64e ha detto:Le vuoi zippate o normali? e dove te le devo spedire?
Le puoi mandare a: tw.thieme@quicknet.nl
Alex,alexRed":dl9d40n9 ha detto:mandate in pvt silver! fammi saxe se van bene! :OK)
SilverShadow":3emysys2 ha detto:Vado a guardare, grazie :OK)IVAN":3emysys2 ha detto:Se ti fa piacere in area "Estetica e preparazioni" troverai: Galleria personale di IVAN ...scegli quelle che ritieni più carine... :OK)
Ne hai forse ancora un paio dell'esteriore???
IVAN":5e2cp4uv ha detto:SilverShadow":5e2cp4uv ha detto:Vado a guardare, grazie :OK)IVAN":5e2cp4uv ha detto:Se ti fa piacere in area "Estetica e preparazioni" troverai: Galleria personale di IVAN ...scegli quelle che ritieni più carine... :OK)
Ne hai forse ancora un paio dell'esteriore???
...no, per ora no...appena le aggiungo te le invio! :OK)
fatto silver! x me ok! :OK)SilverShadow":miyzmm5o ha detto:Alex,alexRed":miyzmm5o ha detto:mandate in pvt silver! fammi saxe se van bene! :OK)
vedi tu se vanno bene.![]()
teknomotion":251fp75c ha detto:Te le mando anche io.. :OK)
SilverShadow":2fozosft ha detto:Le foto dei prossimi Alfisti sono postati:
- Ivan
- Teknomotion
- Thranduil
Non dimenticate di dirmi il colore e l'anno di costruzione cosicché le posso mettere una dopo l'altra :nod)![]()
Excalibur84":2ea9hfa4 ha detto:scusate il piccolo OT
avevo aperto un topic nella sezione GT ma il vespone foste nn ha visto,
mi spieghi vespone che hai usato per avere delle gomme così nere???
![]()
fine OT