Foto per il mio Sito

SilverShadow

Nuovo Alfista
17 Aprile 2007
58
0
6
Olanda
www.twthieme.nl
Ragazzi e ragazze ;) ,
vorrei, se vi piace, piazzare delle foto sul mio Sito delle vostre macchine nella sezione che ho fatto per la Alfa 147 Virtual Club.
Qui ne vedete un paio per darvi una idea: --->>> Membri del Club

Ho ricevuto quelli di Vespa 2 e li altri li ho "prestati" per darvi una idea.
Se l'idea non è buona fatemo sapere che le tolgo subito.
Se l'idea è buona allora speditemi le vostre foto.

La domanda l'avevo fatta anche nella mia presentazione però trovo che qui sia più al suo posto che li (non avevo ancora i 10 postings).

L'unica cosa che vorrei avere è:
- 640x480 di grandezza (3 foto)
- Il nome vostro sul Forum
- Il tipo di macchina (per esempio: 147 1.9JTD oppure 147 1.6TS 16V)
- L'anno di costruzione
- Il colore
- Casomai i cv e nm


Mi scuso per il fatto di avere prestato un paio di foto senza richiesta (147jet e Malsanaty) e anche per il fatto che è la seconda richiesta fatta :hail)
 
se non c'è già una sezione uguale a questa la reputo una buona idea, soprattutto se metti il tutto in ordine alfabetico "di nick". Sarebbe un lavoraccio ma è cmq bello.

PS: ma solo le 147 o anche GT? :sarcastic)
 
Thomas..
Grazie di aver pubblicato le mie foto..
Ti completo la descrizione della mia :inocchio) :

1.6 105Cv Distinctive Serie 3

:spin)
 
alexRed":c5dvcqr3 ha detto:
posso spedirti le foto anche se non sono socio del club (per ora)?
Certamente, spedisci :OK) .

Excalibur84":c5dvcqr3 ha detto:
se non c'è già una sezione uguale a questa la reputo una buona idea, soprattutto se metti il tutto in ordine alfabetico "di nick". Sarebbe un lavoraccio ma è cmq bello.
PS: ma solo le 147 o anche GT? :sarcastic)
Come veid nella sezione olandese della 156, il colore va prima, poi il nome, la cilindrata e l'anno di costruzione.

Non solamente le 147, tutti quelli che sono su questo Sito: anche le GT, 159, Brera, etc. :nod) .

Tramite Alexone85 avevo capito che il link non andava bene, avevo messo un PUNTO in troppo: adesso è in ordine.
 
Top