foto mia 147 (aggiornato a pag. 3!!!)

Fatto, le ho ridimensionate... ^v^, anche a me piaceva il copriterminale che avevo prima (fermo restando che questo è più bello imho), ma il problema è che avevo il boiler ammaccato in bella vista che mi dava 1 pò fastidio da vedere... In ogni caso penso di venderlo il copriterminale. è ancora come nuovo in pratica
 
Bellissima..molto meglio del copriterminale, anche perchè la marmitta a noi col benza rende il suono più sportivo :OK)
 
better_vr":wbig0miq ha detto:
Fatto, le ho ridimensionate... ^v^, anche a me piaceva il copriterminale che avevo prima (fermo restando che questo è più bello imho), ma il problema è che avevo il boiler ammaccato in bella vista che mi dava 1 pò fastidio da vedere... In ogni caso penso di venderlo il copriterminale. è ancora come nuovo in pratica
ti riferisci al vecchio terminale?
quale tipo è ? prezzo scontatissimo?
mandami una photo del terminale che hai tolto
grazie
 
Ragazzi, aggiorno la discussione...

In questi giorni ho montato le calotte satinate!!!Posto un paio di foto per farvi vedere il nuovo arrivo! Cambiano proprio la faccia dell'auto secondo me!!!




 
Grazie mille a tutti x i complimenti!!! :OK) :grazie)
A breve cercherò di fare anche una foto all'interno con il nuovo stereo!
 
Scusate se riuppo il topic ma appena tornato da monaco volevo farvi vedere questa foto che ho scattato tanto x mostrarvi le calotte satinate che non riesco piu a vedere nell'altro post.. ciao ciao!!!

p1020143g.jpg
 
Bellissima la Nasona con le calotte satinate, e complimenti per l'ambientazione della foto: quello stadio è bellissimo!!! :OK) :OK)
 
Top