foto mia 147 (aggiornato a pag. 3!!!)

Leo&Chiara":29jlohxg ha detto:
bellissima davvero bella :handclap) è uno spettacolo con lo spoiler poi wooooowww :sbav)
lo voglio mettere anche io
ma senti il tuo copri terminale è originale? :sgrat)
Grazie! Si si il copri terminale è originale Alfa

Ciao :p :ciao)
Bella bella, chissà perchè mi piace tanto quel colore. :asd)
Anch'io devo fare nero il silenziatore, ho preso la bomboletta a fine novembre ma non ho tempo libero. :mecry)

Grazie a tutti x i complimenti, in questi giorni appena avrò tempo vernicio il silenziatore poi vi posterò altre foto a lavoro finito...

Bye!

Complimenti!!!! :OK)
Mi ricorda tanto la mia :nod) ... poi nera :OK)
Anch'io devo fare sto lavoretto di verniciatura marmitta...oggi ho comprato lo spray per alte temperture(9 euro)...
Buon lavoro allora :ciao)

Ho guardato le tue foto diabolmik, da fuori è praticamente uguale alla mia a parte le scritte... I tuoi interni come sono?

Ragazzi riapro il topic per dirvi che stamattina sono andato alla csc a gazzo per montare il terminale ovale 117x78 dato che volevo eliminare l'odioso boiler con l'altrettanto odiosa ammaccatura che mi portavo dietro da tempo e anche per accentuare un pò il rombo della mia :147) !!!

Dunque, resoconto: arrivo in orario con l'appuntamento e dopo un pò di attesa (dato che c'era 1 altra auto prima di me da mettere sullo stesso ponte) la mia piccola viene alzata con l'apposito ponte (tra l'altro su quello di fianco c'era uno stupendo duetto 1.6 grigio del 1980 che ho potuto ammirare da sotto :D ); dopo aver risolto il dubbio tondo vs. ovale (a favore di quest'ultimo), viene tolto il boiler e aggiunto il finale csc... Il tutto eseguito davvero con molta simpatia e disponibiltà, il che fa sempre molto piacere. Dopodichè passo in ufficio per il pagamento e riparto verso casa.

Ecco le foto:

Dunque cominciando dall'estetica direi che il copriterminale di prima già mi piaceva... L'unico problema era il boiler con l'ammaccatura che odiavo ogni giorno di più e che adesso è stato tolto... Quindi la linea posteriore è decisamente più pulita.

Per quanto riguarda il suono avevo "paura" che montando il finale il suono diventasse fastidioso e troppo appariscente ma devo dire che così è davvero perfetto! un rombo da vera Alfa :asd) :asd) !
Al minimo il suono è cambiato ma la differenza si sente più che altro a caldo e andando fino ai 3000 giri il suono è diventato più cupo e sportivo... Al di sopra il rombo è bello potente come prima e il tutto è veramente super! Non scenderei più dalla :147) anche solo per quello!!! :D

Va beh poi per finire vi posto una foto degli interni che prima non avevo postato... Purtroppo in csc non avevo con me la digitale se no facevo anche qualche foto al duetto..