FOTO INCIDENTE (è la prima volta che posto foto)

Tranquillo che si vedono senza problemi :OK)
Fa sempre "male" vedere una 147 incidentata e rattrista ancora di più vederne una come la tua :(
Dai che tornerà meglio di prima :fluffle)
 
provate a immaginare se al posto di accelerare avessi frenato.....
gran parte della botta in questo caso è stata attutita dal gruppo ruota-sospensione....e la macchina è rientrata cmq....
se mi avesse preso sulla portiera mi sa che il bacino e gamba sx me le giocavo....e in piu' avrei dovuto aggiungere tutto quello che ho attualmente
ovvero collo bello dritto come un manico di scopa, dolori da vecchio alla schiena e problemi in testa(sono rimasto un po stordito!!!!)
E poi quello che mi fa incazzare di piu' e quella cavolo di frenata!se fosse passato uno in scooter o in bici che fine avrebbe fatto?a me con la mia alfa un mezzo giro me l'ha fatto fare....sarebbe volato sulla luna!!!
Cmq siamo qui....come ho detto in altri post la macchina si aggiusta....ieri sono passato in carrozzeria ed è stato smontato tutto il tetto internamente per rimettere gli airbag...naturalmente il carroziere se la sta prendendo con comoda per farla vedere al perito....
in piu' è già arrivato il fianchetto posteriore...
Dai nn è bello vedere che i lavori procedono!
Poi appena è pronta il primo viaggio e a lourdes...e faccio benedire anche l'alfetta!
e ritorniamo a vivere d'emozioni....siamo passionali io e la mia alfetta


 
meno male che non ti sei fatto niente! la botta è stata bella pesante, ma vedrai che tornerà come nuova! ;)
 
mi dispiace tantissimo.... :fluffle)
cmq guardando le tue foto ...ora sono sicuro che la mia 147 aveva probelmi....
ti sono scoppiati airbag.....io mi sono ribalato e neanche un airbag è scoppiato...

che poi il mio elettrauto diceva..."si,segna avaria ma funzionano"...

cmq spero sistemi presto la tua 147!!! :fluffle)
 
elcorra":3ft8qaks ha detto:
mi dispiace tantissimo.... :fluffle)
cmq guardando le tue foto ...ora sono sicuro che la mia 147 aveva probelmi....
ti sono scoppiati airbag.....io mi sono ribalato e neanche un airbag è scoppiato...

che poi il mio elettrauto diceva..."si,segna avaria ma funzionano"...

cmq spero sistemi presto la tua 147!!! :fluffle)

ma non avevi la spia accesa?
 
elcorra":3bx4whb5 ha detto:
che poi il mio elettrauto diceva..."si,segna avaria ma funzionano"...

anche a me segnava avaria...eppure sono scoppiati!ma nel mio caso l'avaria era relativa al sedile passeggero!
penso che vista la mia esperienza il tuo elettrauto nn ti abbia detto tanto una cavolata....bisogna vedere quali airbag erano interessati nel tuo caso! (penso di nn aver detto tanto una cavolata....lascio l'ultima parola agli esperti!)
 
Che io sappia basta un'avaria e si disattivano tutti gli airbag.. poi magari non è sempre così e dipende da cosa è dovuta l'avaria.
 
147jet":5zzrj43o ha detto:
Che io sappia basta un'avaria e si disattivano tutti gli airbag.. poi magari non è sempre così e dipende da cosa è dovuta l'avaria.

io sapevo che l'avaria dovesse riguardare gli airbag. apposta per questo se hai un connettore airbag staccato, e la relativa spia è accesa, in caso di incidente non scoppiano!
 
presta":f39tchya ha detto:
io sapevo che l'avaria dovesse riguardare gli airbag. apposta per questo se hai un connettore airbag staccato, e la relativa spia è accesa, in caso di incidente non scoppiano!

Lo davo per sottointeso che l'avaria riguardasse gli airbag ;)
 
147jet":bhy5dj5w ha detto:
presta":bhy5dj5w ha detto:
io sapevo che l'avaria dovesse riguardare gli airbag. apposta per questo se hai un connettore airbag staccato, e la relativa spia è accesa, in caso di incidente non scoppiano!

Lo davo per sottointeso che l'avaria riguardasse gli airbag ;)

ah ok ;)
 
l'avaria nel caso mio riguardava solo il sedile passeggiero......praticamente mi si era accesa l'ultima volta che ho usato il kart.....carita la macchina con attrezzi....carrello...scatoloni etc ho lasciato il sedile passeggero libero di fare il cavolo che voleva....
Penso quindi che si sia mosso il connettore....
Dato di fatto a me gli airbag son scoppiati!
Son scoppiati anche nell'altra vettura nonstante lato passeggero ci fosse il seggiolino del bimbo.....
per fortuna che nn c'era altrimenti finiva male il pupo!
spero che al conducente dell'altra vettura gli sia servita come lezione....se nn voleva bene a me sicuramente al figlio si......
spero sia piu' prudente....una frenata del genere e la mia macchina distrutta sono il dato eclatante che molta gente nn sa neanche cosa vuol dire guidare.

i danni ammontano a circa 7000 euro.....euro piu' euro meno
 
Top