Non posso fare foto del luogo di lavoro purtroppo e poi.... se becco la stagista faccio scappare tutti :asd) :asd) :asd)
TommyBS":29bi92xz ha detto:
:ka)moonlight.kiss":fx3iom05 ha detto:tommy non è che mi smonti senza fartene accorgere i brembo? :elio)
X' non metti a frutto quello che hai imparato in anni di duro lavoro e giri dritta la fotoIlFede":18woihfy ha detto:![]()
io sul mio posto di lavoro dopo 4 ore di test di programmazione![]()
TommyBS":70b6kdk6 ha detto:X' non metti a frutto quello che hai imparato in anni di duro lavoro e giri dritta la foto![]()
Zizzo":3gj1skvi ha detto:TommyBS":3gj1skvi ha detto:X' non metti a frutto quello che hai imparato in anni di duro lavoro e giri dritta la foto![]()
:lol2) :lol2) :lol2)
:ahsisi)
realboy":18zmxngv ha detto:Questo è quello che vedo dalla mia sedia, nello studio di casa.![]()
![]()
laika":3ke7thpx ha detto:mivar":3ke7thpx ha detto:io lavoro qui
www.gerho.it
Più chiaro di così :OK)
IlFede":3ecs4v75 ha detto:la mia komparsa a ricerca operativa, vestito da morte... ho fatto tokkare le palle a mezza scuola :crepap)
Janpaul":tudsyusu ha detto:IlFede":tudsyusu ha detto:la mia komparsa a ricerca operativa, vestito da morte... ho fatto tokkare le palle a mezza scuola :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
spino":3iu0n7lu ha detto:La foto dell'ufficio non riesco a farla, ne metto una dell'ingresso che ho preso dal web:
![]()
TommyBS":1f4950ww ha detto:Ecco cosa vedo stamattina dall'ufficio:
![]()
![]()
E l'ufficio...
![]()