foto.........il nostro posto di lavoro....

ste1978":25e7zafq ha detto:
Ma lavori in Libia?? Cosa fai di bello ?

Si sono già 2 anni che faccio avanti e dietro dalla libia, sono programmatore informatico automazioni processi industriali, detto in parole povere faccio avviare motori aprire e chiudere valvole da un computer :D :D :D

moonlight.kiss":25e7zafq ha detto:
libia??? ...oddio non sembra un bel posticino...

No non è decisamente un bel posticino considerando che sono nella landa deserta del Sahara :D :D :D però ti posso assicurare che lo spettacolo che offre la natura al tramonto o all'alba, oppure di notte sono da sogno :nod) :nod) :nod),
E poi prova ad immagginare una distesa immensa di sabia rossa sottilisimissimissima :D troppo bello

E poi piccola chicca vi mostro il deserto del SAHARA sotto una spolverata di neve

Si avete letto bene NEVE, incredibile ma vero uno spettacolo suggestivo

questo è il mio posto di lavoro

139713_torre1.jpg

torre di controllo.

vagyo":2ru37iti ha detto:
vi trattate proprio bene voi eh?? :asd)

Se intendi per le Hostess beh.. vengono qualche volta in torre perchè affascinate dal tipo di lavoro.. (e qualche vollta dal controllore di volo :asd) :asd) ) ma prima ci sono i piloti che stanno insieme a loro per tutta la durata del volo e spesso anche quando vanno in albergo... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

credo che nn avrò doi problemi tanto sono alto due metri..fisico da wrestling..e...no comment!!
:asd) :asd) :asd) :asd)

dai perdono nn dico piu caxxate :ignore)

...il mio lavoro non ha posto fisso!
Faccio l'idraulico, quindi sempre in giro! Cantieri, villette, appartamenti, casalingue :crepap) , acquedotti, assistenza caldaie...
Meglio che stare fermo su una seggiola da come la vedo io, xò mi piacerebbe avere sempre un pc sotto mano...

eccomi resuscitato dal letto......................

vedo che la discussione ha avuto 1 discreto successo e interesse oggi pomeriggio mi fiondo in negozio efotografo cosi nn ce nessuno che smarrona..............

poi stasera foto...............................

cavolini tanta gente che lavora sui pc................................ma come fate io dopo2opre sul forum lo getterei...............................

a dopo con le foto allora..........