Guarda i casi della vita, per me il Birmano è il secondo gatto-preferito :love)darkuriel":2xxs9np9 ha detto:Il Norvegese è a pari merito il mio gatto preferito, bellissimo complimenti Internik!
Nosgoth Gippy Gauss :asd)Monikaus":2000zkea ha detto:internuk, non so se l'hai scritto oppure se sono stata disattenta io...
ma come si chiama il tuo micio?
InterNik":3t6fwcid ha detto:Nosgoth Gippy Gauss :asd)Monikaus":3t6fwcid ha detto:internuk, non so se l'hai scritto oppure se sono stata disattenta io...
ma come si chiama il tuo micio?
E' un gatto col pedigree, regolarmente registrato (praticamente... come un veicolo :lol: )Monikaus":ftn8vcd0 ha detto::matto) eehhhhhh????
ma un nomino tipo Micio no? :asd)
ma tu come lo chiami?
Mi era sfuggito questo post...lope":24xzwtfu ha detto:InterNik":24xzwtfu ha detto:Maine Coon :OK) Solo che poi devi avere adeguati spazi o magari addirittura una zona in campagna...lope":24xzwtfu ha detto:jaaa 12 kg ecco il mio gatto così lo voglio![]()
uhm visto però il "pregio" lo terrei in casa, sai fuori non vorrei mai la prima auto che passa...
è adattabile come "gatto appartamento"? avrebbe cmq spazio anche per arrampicarsi e andare a dormire come fosse in cima a un albero per intenderci
InterNik":4b8y0zm1 ha detto:E' un gatto col pedigree, regolarmente registrato (praticamente... come un veicolo :lol: )Monikaus":4b8y0zm1 ha detto::matto) eehhhhhh????
ma un nomino tipo Micio no? :asd)
ma tu come lo chiami?
Nosgoth è la sua famiglia
Gippy è il nome da cucciolo (dato dall'allevatrice), l'iniziale del nome (G) è riferita alla generazione rispetto al "capostipite"
Gauss è il nome "serio" che gli ho dato io (è pur sempre il micetto di un informatico... :nod) )
Come lo chiamiamo? Ma gippy, naturalmente :crepap)
Gippy ha graffiato esattamente due volte in vita sua (una perchè sballottato, la seconda perchè stava cadendomi dalle spalle).Monikaus":2d8j6shg ha detto:i miei mici sonostronzissimi invece...mezzi selvatici..non si fanno prendere...e ti azzannano la mano quando gli orti da mangiare... :mad2)
AccartocciAlfa":2s9k45cg ha detto:io ho l'unico e originale gatto con gli stival tratto dalla Fiaba...
![]()
R.R.GT":3gq7p1ag ha detto:AccartocciAlfa":3gq7p1ag ha detto:io ho l'unico e originale gatto con gli stival tratto dalla Fiaba...
![]()
ma povero
AccartocciAlfa":3pxxvw7t ha detto:R.R.GT":3pxxvw7t ha detto:AccartocciAlfa":3pxxvw7t ha detto:io ho l'unico e originale gatto con gli stival tratto dalla Fiaba...
![]()
ma povero
si in effetti ha un'espessione che si avvicina molto all'umiliazione totale..
l'ho trovata su internet cosi.. girando.. e poi mi è venuto in mente di questa disc.. spero di nn aver toccato il cuore di nessuno xo!