[FOTO] Gatti & Tope

beh ho ancora in giro due foto già postate:

gattoruota.jpg

bianco.jpg

sono tutti bellissimi e da sbaciucchiare

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

darkuriel":2xxs9np9 ha detto:
Il Norvegese è a pari merito il mio gatto preferito, bellissimo complimenti Internik!
Guarda i casi della vita, per me il Birmano è il secondo gatto-preferito :love)

Purtroppo il mio sta in casa ed il pelo gli rimane piuttosto corto, per il suo standard...

petto12wc.jpg

Monikaus":ftn8vcd0 ha detto:
:matto) eehhhhhh????

ma un nomino tipo Micio no? :asd)

ma tu come lo chiami?
E' un gatto col pedigree, regolarmente registrato (praticamente... come un veicolo :lol: )

Nosgoth è la sua famiglia
Gippy è il nome da cucciolo (dato dall'allevatrice), l'iniziale del nome (G) è riferita alla generazione rispetto al "capostipite"
Gauss è il nome "serio" che gli ho dato io (è pur sempre il micetto di un informatico... :nod) )

Come lo chiamiamo? Ma gippy, naturalmente :crepap)

lope":24xzwtfu ha detto:
InterNik":24xzwtfu ha detto:
lope":24xzwtfu ha detto:
jaaa 12 kg ecco il mio gatto così lo voglio :)
Maine Coon :OK) Solo che poi devi avere adeguati spazi o magari addirittura una zona in campagna...

uhm visto però il "pregio" lo terrei in casa, sai fuori non vorrei mai la prima auto che passa...
è adattabile come "gatto appartamento"? avrebbe cmq spazio anche per arrampicarsi e andare a dormire come fosse in cima a un albero per intenderci
Mi era sfuggito questo post...

Diciamo che Maine Coon e NFO non sono proprio contentissimi di stare in casa, l'indole fiera e selvaggia del cacciatore "vero" è decisamente forte.

Diciamo che "si adattano" (anche perchè... non hanno scelta :mecry) ).

Il Norvegese si affeziona usualmente in modo particolare ad una persona, col la quale entra in simbiosi, tuttavia il rischio concreto è la noia.

Moolto meglio, potendo, prenderne almeno due, così si fanno compagnia e giocano.

Tra l'altro devo anche impedirgli di andare sul terrazzo, poichè -essendo spericolato- è caduto un giorno dal terzo piano, fortunatamente senza farsi nulla ( a parte un paio d'ore di shock ).

Ed è caduto perchè, mentre passeggiava lungo un cornicione largo circa 4 cm, mi ha visto arrivare e si è voluto girare per venirmi incontro... la scena quando l'ho visto annaspare con le zampette nel vuoto è stata tremenda... :eek:o)

PS come forse si sarà capito la primissima cosa che chiedo ad una ragazza è "sei allergica ai gatti"? "ti piacciono?" :lol:

InterNik":4b8y0zm1 ha detto:
Monikaus":4b8y0zm1 ha detto:
:matto) eehhhhhh????

ma un nomino tipo Micio no? :asd)

ma tu come lo chiami?
E' un gatto col pedigree, regolarmente registrato (praticamente... come un veicolo :lol: )

Nosgoth è la sua famiglia
Gippy è il nome da cucciolo (dato dall'allevatrice), l'iniziale del nome (G) è riferita alla generazione rispetto al "capostipite"
Gauss è il nome "serio" che gli ho dato io (è pur sempre il micetto di un informatico... :nod) )

Come lo chiamiamo? Ma gippy, naturalmente :crepap)

tutto molto semplice e chiaro :matto)

Monikaus":2d8j6shg ha detto:
i miei mici sonostronzissimi invece...mezzi selvatici..non si fanno prendere...e ti azzannano la mano quando gli orti da mangiare... :mad2)
Gippy ha graffiato esattamente due volte in vita sua (una perchè sballottato, la seconda perchè stava cadendomi dalle spalle).

Ha soffiato esattamente 8 volte, di cui 5 al veterinario ( :asd) ), una ad un altro gatto e le rimanenti due ad uno dei giochi flessibili (di pura frustrazione :lol: )

Non morde mai con cattiveria, si limita (se uno lo fa giocare) ad accennare il morso...

PS il suo quarto nome è "Gandhi" :quote)

il mio è bravissimo,mi graffia e mi morde solo se lo sbattaccio e gli tiro la coda per un bel pò :asd)

R.R.GT":3gq7p1ag ha detto:
AccartocciAlfa":3gq7p1ag ha detto:
io ho l'unico e originale gatto con gli stival tratto dalla Fiaba...

a_314.jpg

ma povero

si in effetti ha un'espessione che si avvicina molto all'umiliazione totale..
l'ho trovata su internet cosi.. girando.. e poi mi è venuto in mente di questa disc.. spero di nn aver toccato il cuore di nessuno xo!

AccartocciAlfa":3pxxvw7t ha detto:
R.R.GT":3pxxvw7t ha detto:
AccartocciAlfa":3pxxvw7t ha detto:
io ho l'unico e originale gatto con gli stival tratto dalla Fiaba...

a_314.jpg

ma povero

si in effetti ha un'espessione che si avvicina molto all'umiliazione totale..
l'ho trovata su internet cosi.. girando.. e poi mi è venuto in mente di questa disc.. spero di nn aver toccato il cuore di nessuno xo!

no figurati
dicevo solo povero che è stato rasato ed è anche bruttino da vedere :cry:

io c'ho due gatti balordi..gatte,scusate..una normale da 4-5kg, l'altra invece iper obesa da 7kg che non riesce neppure a passare tra le sbarre del cancello..e deve passare sotto! Però quella cicciona è troppo coccolona..