[FOTO] Gatti & Tope

InterNik":vfs899pw ha detto:
[Posto che il soggetto sia IL GATTO e non qualcos'altro

ma certo
tanto i partecipanti del forum ASSOLUTAMENTE non sono maliziosi su questi argomenti

InterNik":vfs899pw ha detto:
Allora in generale, come razza, sono i terzi gatti più grandi dopo Maine Coon e Siberiano. A seconda del singolo gatto possono variare (parlo di esemplari giovani e non obesi) dai 5-6 Kg (tipo il mio) fino ai... DODICI kg del "nonno" (campione europeo... ho visto le foto... era un cavallo col pelo!)

jaaa 12 kg ecco il mio gatto così lo voglio :)

Monikaus":ay8i6y4q ha detto:
ma come fanno..cavoli son fati di plasitca..mi fanno morire...

io avvo un micione trippone quando ero piccola..tutto nero con gli occhi gialli...

non l'ho mai pesato ma come minimo...direi che meno di 10 kg non era...pareva una pantera...soprannominato da tutti come "gigion" :D

ma questo...

ma quanto è carino... :love)

batuffolo.jpg
Bhè anche il mio da piccolo era un cucciolotto adorabile...

g11qm.jpg

g25hf.jpg

g31cy.jpg

lope":3jfz45bv ha detto:
Maine Coon :OK) Solo che poi devi avere adeguati spazi o magari addirittura una zona in campagna...

PS il Norvegese è praticamente l'unico gatto... che scende dagli alberi, a testa in giù, come un leopardo... fantastico vederli arrampicare :lol:

InterNik":azeb6ov2 ha detto:
lope":azeb6ov2 ha detto:
Maine Coon :OK) Solo che poi devi avere adeguati spazi o magari addirittura una zona in campagna...

uhm visto però il "pregio" lo terrei in casa, sai fuori non vorrei mai la prima auto che passa...
è adattabile come "gatto appartamento"? avrebbe cmq spazio anche per arrampicarsi e andare a dormire come fosse in cima a un albero per intenderci

Monikaus":3p2qmugf ha detto:
:love) ma è un cipollino da stritolare.... :love)
ERA... adesso è un "vitello"...

con la cucciolata
61wq.jpg

Appena nella nuova casa...
mini8ys.jpg

Foto infrarossi sul mio letto...
ir2hq.jpg

mi fa morire..ha le orecchine giganti..e poi la prima foto è bellissma che sta in equilibrio sulle zampette di dietro...

è inutile..

c'hai il gatto che fa il figo! :asd)

Monikaus":pxk3xktr ha detto:
mi fa morire..ha le orecchine giganti..e poi la prima foto è bellissma che sta in equilibrio sulle zampette di dietro...

è inutile..

c'hai il gatto che fa il figo! :asd)
Micio rampante?

Le ho tutte :elio)

17080522019lx.jpg

ragazzi vi devo fare i complimenti: avete dei gatti bellissimi TUTTI BELLISSIMI...
li adoro, è il mio animale preferito e mi fa piacere che molti di voi li amino così tanto...
sono davvero degli animali spettacolari...!!!

p.s.
però per favore non postate foto di topi che mi fanno vomitare...!!!
"tope" umane sono invece ammesse e gradite insieme a quelle dei mici...
ma i RATTI NO!! :vomito)

Stupendo il norvegese delle foreste... :love) Complimenti internik!! :clap)

Ma che bellissimi gattoni/gattini che avete! Ho sempre avuto gatti di strada, ma li hanno regolarmente avvelenati tutti..in casa non riuscivamo a tenerli chiusi..e così alòla fine abbiamo scelto un gatto che non conoscesse la libertà, ma che ci aveva rubato il cuore dalla bellezza e dalla eleganza..il Sacro di Birmania!
Il Norvegese è a pari merito il mio gatto preferito, bellissimo complimenti Internik!
Allora posto anche io le foto del mio Thor, ora arrivano!

Bellissimi, e dotati di carattere e personalità, davvero alla pari ecco perchè li adoro..dolci ed affettuosi ma mai insistenti e servili, apprensivi quando serve e sempre simpatici, indipendenti ma sensibili, eleganti ed agili..ma all'occorenza dei veri terremoti..il gatto, non potrei aver compagno migliore in casa!
Vi presento il mio Thor, fratello di pelo:

Thor.jpg

Foto_01_.jpg

beh sul letto comanda sempre lui..quando dormiamo finisco inevitabilmente sull'orlo e Thor si ruba tutto lo spazio...!