-Principe-":41bhmcwb ha detto:147nos":41bhmcwb ha detto:Su questo sono daccordissimo, infatti anch'io sconsiglio un abbassamento del genere, soprattutto poi se si abbassa + il posteriore che l'anteriore visto che se è un pò + alta dietro un motivo c'è..io ho notato che ad esempio col kit eibach&bilstein sull mia 1.6ts il culo rimane sempre + alto e se l'hanno fatto anche loro il motivo c'è :nod) e penso di averlo capito..quando si forza l'andatura in ingresso il posteriore sbanda leggermente facilitando l'ingresso in curva e quindi rendendo veloce e fulmineo appunto l'ingresso nelle curve, se si schiaccia di + dietro aumenta l'aderenza quindi questo fenomeno nn lo farebbe più credo quindi aumentando il sottosterzo nel caso si apra il gas troppo presto..io penso che se facessi l'assetto alla gta consapevole dei vantaggi e degli svantaggi cmq non andrei oltre ai 3 - 3,5 centrimetri di abbassamento sia davanti che dietro lasciando inalterato il bilanciamento generale della vettura! :OK)
aggiungo che il retrotreno ha un effetto autosterzante che probabilmente verrebbe alterato salvo ricorrere poi a convergenza posteriore estremizzata...
Giusto! :nod) :nod) :nod)
@°zan°
Ti stiamo invadendo il thread ma si parla sempre di gta! :nuovi010)
Quand'è che ci fai vedere in foto la tua nuova bestiola? :up) :up) :up) :up) :up) :up)