[FOTO] finalmente arrivata... GTA!

-Principe-":41bhmcwb ha detto:
147nos":41bhmcwb ha detto:
Su questo sono daccordissimo, infatti anch'io sconsiglio un abbassamento del genere, soprattutto poi se si abbassa + il posteriore che l'anteriore visto che se è un pò + alta dietro un motivo c'è..io ho notato che ad esempio col kit eibach&bilstein sull mia 1.6ts il culo rimane sempre + alto e se l'hanno fatto anche loro il motivo c'è :nod) e penso di averlo capito..quando si forza l'andatura in ingresso il posteriore sbanda leggermente facilitando l'ingresso in curva e quindi rendendo veloce e fulmineo appunto l'ingresso nelle curve, se si schiaccia di + dietro aumenta l'aderenza quindi questo fenomeno nn lo farebbe più credo quindi aumentando il sottosterzo nel caso si apra il gas troppo presto..io penso che se facessi l'assetto alla gta consapevole dei vantaggi e degli svantaggi cmq non andrei oltre ai 3 - 3,5 centrimetri di abbassamento sia davanti che dietro lasciando inalterato il bilanciamento generale della vettura! :OK)

aggiungo che il retrotreno ha un effetto autosterzante che probabilmente verrebbe alterato salvo ricorrere poi a convergenza posteriore estremizzata...

Giusto! :nod) :nod) :nod)

@°zan°
Ti stiamo invadendo il thread ma si parla sempre di gta! :nuovi010)
Quand'è che ci fai vedere in foto la tua nuova bestiola? :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
Sono d'accordo con 147nos per le due motivazioni elencate... le becca tutte e due in pieno.

A me piace aguidare un kart... rigido, stabile... che non si corica in curva...magari anche piu' scomodo.... questa scelta dei -50 al posto dei -35 posteriori e' fatta sia per l'impatto estetico (mio e solo mio.. non sono uno che va in giro a farsi guardare l'auto.. anzi.. la uso ogni giorno per lavoro) che per avere un minor carico all'anteriore.

I -35 anteriori saranno gia' diventati -40 a causa dell'enormita' di scaffe e buche che ogni giorno sopporta la mia gta... qualcosa avra' ceduto ed adesso la macchina e' veramente bassissima davanti. Dietro e' cosi' alta che quando freno in curva sento il posteriore che parte.. per carita', controllabilissimo, ma sempre pericoloso e'.

Ragazzi... vediamo un po... io provo a montare i -50... se non mi ci trovo, torno ai -35......ah... vorrei anche fare una campanatura posteriore un po piu' pronunciata.... si riesce a fare con i bracci di serie o si deve cambiare qualcosa?
 
lelesch81":c3y3mzpu ha detto:
Abbassare una GTA ?? Ma a cosa serve ?? C'è chi ha fatto un gran lavoro per darle l'impostazione migliore... :OK)

1) sentire l'auto + rigida che fa coricare meno la vettura di lato..(questione di abitudine se uno gli piace che sia quasi piatta in curva nn c'è verso..appagare questa sensazione va sopra ogni altra cosa)

2) avere un impatto estico decisamente + aggressivo e sportivo.

:shrug03)
 
ecco le foto !!! :D :D :D


gta_front_1.jpg

gta_profile_1.jpg

gta_profile_2.jpg

gta_profile_3.jpg

gta_profile_4.jpg

gta_profile_5.jpg

gta_profile_6.jpg

gta_profile_7.jpg

gta_rear_1.jpg

gta_rear_2.jpg

gta_rear_3.jpg

gta_internal_1.jpg

gta_internal_2.jpg

gta_internal_3.jpg

gta_internal_4.jpg

gta_internal_5.jpg

gta_motor_1.jpg

gta_motor_2.jpg

gta_motor_3.jpg




:love)
 
Splendida! Adoro quei cerchi, adoro il nero ed adoro la GTA!

Molto belli anche gli interni, anche se non in pelle fanno una gran figura!

Toglimi una curiosità: quanti Km ha su? Dalle foto la pelle del volante sembra un po' consumata (lucida...)


Complimentissimi per l'acquisto, è un gioiello!
 
sorman147":2isw77zg ha detto:
Adrianx":2isw77zg ha detto:
Ci vorrebbe un bell'assettino e dei distanziali per portare le ruote a filo :OK)


per me va già bene così :OK)
se proprio l'unica cosa che manca sono gli interni in pelle :ka)

Dentro è come la mia...

Toglimi una curiosità Zan.. hai il fianco sx del sedile guida leggermente spelucchiato e dove passa la cintura spelato ??

La mia dopo 8 mesi è in condizioni pessime (i sedili)... :mecry2)
 
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) che dire.......................FANTASTICA
 
lelesch81":2z0uenak ha detto:
Adrianx":2z0uenak ha detto:
Ci vorrebbe un bell'assettino e dei distanziali per portare le ruote a filo :OK)

:nono)

Ma perche??...quei passaruota cosi larghi e le ruote all'interno tipo Panda.

Per me dei distanziali farebbero davvero la differenza.

Anche un certa abbassamento migliorerebbe l'estetica. :OK)
 
Adrianx":28kn2hj0 ha detto:
Ma perche??...quei passaruota cosi larghi e le ruote all'interno tipo Panda.

Per me dei distanziali farebbero davvero la differenza.

Anche un certa abbassamento migliorerebbe l'estetica. :OK)

Ma parliamo della stessa auto?
:asd)
Scusa ma sulla GTA sono già quasi a filo da originali, vogliamo sempre esasperare tutto, daiii?
 
pcmauro":3ak3jrky ha detto:
rigido, stabile...
(CUT)
Dietro e' cosi' alta che quando freno in curva sento il posteriore che parte.. per carita', controllabilissimo, ma sempre pericoloso e'.
Rigido e stabile non li vedo bene insieme, più irrigidisci e più l'auto diventa critica. Ovviamente anche se è troppo morbida non va bene.

L'altezza non comporta il sotto o sovrasterzo, dipende dal lavoro della sospensione, al massimo puoi dire che l'ammortizzatore è troppo o troppo poco frenato, le molle sono troppo rigide, ma non la macchina è più o meno alta e quindi parte in sovrasterzo.
 
Top