[FOTO] finalmente arrivata... GTA!

e' troppo alta :)

non mi fate arrabbiare seno' metto le mie di foto!!!!! :)


Tra l'altor ho deciso di seguire il consiglio di Franco Alosa e abbassare di 50mm il posteriore invece degli attuali 35mm!!!

INVIDIATEMI!!! (bonariamente pero')


Un Mauro Lanciatissimo!!!!
 
il fatto e' che il colore iridescente costa 800 euro in piu' dei 400 euro IN PIU' oltre ai colori base..... sono 1200 euro...... e come tutti i colori chiari rende piu' diffiicile i ritocchi.. per un auto da usare con "indice e pollice" lo vedo bene (sempre che non ti sembri un peccato bruciare quei bei 800 euro).. ma per un auto da usare tutti i giorni e' veramente eccessivo.....


...a parte il fatto che appena ti vedono le forze dell'ordine ti fermano con sicurezza matematica..... :)


Mauro
 
perche' no???? 35 davanti e 50 dietro.. dietro e' trooppo alta!!!!

nonostante i -35mm e' comunque troppo alta.... ricordate quella fatta da alosa???? e0 bellissima!!!!
 
vi rispondo io per zan che si starà tirando qualche manneddu guardando il trip computer che iero dava 4.2 km/l di media :crepap)

nero fuoco manuale cerchi stracci da 17 :asd) niente bose, niente pelle, niente di niente, solo un 3.2 sotto il cofano che va beh, fa già abbastanza

cmq usata del 2003
 
Non è aggiornata....

147nos":7o2uubga ha detto:
Aggiorno.. :OK)

Possessori della mitica:

1) valter gta: 147gta manuale nero met cerchi 18
2) principe: 147gta selespeed nero met cerchi 17
3) lelesch81: 147gta selespeed nero met cerchi 18
4) °zan°: 147gta ?
5) matt8804: 147gta manuale grigio sterling cerchi 18
6) adaide47gta: 147gta manuale nero met cerchi?
7) ghielmo: 147gta manuale bianco nuvola cerchi 18
8) nickbari: 147gta selespeed nero met cerchi 17
9) frale2: 147gta selespeed nero met cerchi 17
10) tony_GE: 147gta manuale nero met cerchi 18
11) PieGTA: 147gta manuale nero luxor cerchi 17
12) FoxBeta: 147gta selespeed nero met cerchi 17
13) NeedSpeed: 147gta manuale rosso alfa cerchi 17

Ho dimenticato qualcuno? :thk)


Ti sei dimenticato di "sci01sci".....GTA manuale colore Nero Luxor, cerchi a raggi da 17 con freni aggiornati (in garanzia) 330 mm, interni in pelle Cuoio Imola con fasciame nero....acquistata aprile 2003 259 cv (dopo messa a punto Balduzzi) e 57.000 km percorsi in assoluta affidabilità e goduria. ciao.
 
si eccomi.. sono appena tornato :p

le foto le posto appena butto via quel cesso di cerchi :sarcastic)

la macchina è usata del 2003 manuale nero met. ma dire che la macchina è stata tenuta bene è dire poco :D


x maurovoice: i cerchi e lo xenon arriveranno moolto presto, mentre la pelle te la puoi anche tenere il resto è tutto di serie :culo)







direi che come nomignolo andrebbe bene "gola profonda" :matto)
 
Re: Non è aggiornata....

sci01sci":219d9d7k ha detto:
147nos":219d9d7k ha detto:
Aggiorno.. :OK)

Possessori della mitica:

1) valter gta: 147gta manuale nero met cerchi 18
2) principe: 147gta selespeed nero met cerchi 17
3) lelesch81: 147gta selespeed nero met cerchi 18
4) °zan°: 147gta manuale nero met cerchi 17
5) matt8804: 147gta manuale grigio sterling cerchi 18
6) adaide47gta: 147gta manuale nero met cerchi?
7) ghielmo: 147gta manuale bianco nuvola cerchi 18
8) nickbari: 147gta selespeed nero met cerchi 17
9) frale2: 147gta selespeed nero met cerchi 17
10) tony_GE: 147gta manuale nero met cerchi 18
11) PieGTA: 147gta manuale nero luxor cerchi 17
12) FoxBeta: 147gta selespeed nero met cerchi 17
13) NeedSpeed: 147gta manuale rosso alfa cerchi 17

Ho dimenticato qualcuno? :thk)


Ti sei dimenticato di "sci01sci".....GTA manuale colore Nero Luxor, cerchi a raggi da 17 con freni aggiornati (in garanzia) 330 mm, interni in pelle Cuoio Imola con fasciame nero....acquistata aprile 2003 259 cv (dopo messa a punto Balduzzi) e 57.000 km percorsi in assoluta affidabilità e goduria. ciao.

Cavoli vero vero vero... :worship) mi sembrava mancasse qualcuno.. ;)

1) valter gta: 147gta manuale nero met cerchi 18
2) principe: 147gta selespeed nero met cerchi 17
3) lelesch81: 147gta selespeed nero met cerchi 18
4) °zan°: 147gta manuale nero met cerchi 17
5) matt8804: 147gta manuale grigio sterling cerchi 18
6) adaide47gta: 147gta manuale nero met cerchi?
7) ghielmo: 147gta manuale bianco nuvola cerchi 18
8) nickbari: 147gta selespeed nero met cerchi 17
9) frale2: 147gta selespeed nero met cerchi 17
10) tony_GE: 147gta manuale nero met cerchi 18
11) PieGTA: 147gta manuale nero luxor cerchi 17
12) FoxBeta: 147gta selespeed nero met cerchi 17
13) NeedSpeed: 147gta manuale rosso alfa cerchi 17
14) Nik33: 147gta manuale nero met cerchi 17
15) 147GTA: 147gta manuale nero met cerchi 17
16) pcmauro: 147gta manuale nero met cerchi 18
17) sci01sci: 147gta manuale nero luxor cerchi 17

:spin)

@°zan° ..gola profonda.. :lol: :lol: :lol: mi sembra perfetto! :nuovi010)
 
°Zan°":reyw1a2k ha detto:
si eccomi.. sono appena tornato :p

le foto le posto appena butto via quel cesso di cerchi :sarcastic)

la macchina è usata del 2003 manuale nero met. ma dire che la macchina è stata tenuta bene è dire poco :D


x maurovoice: i cerchi e lo xenon arriveranno moolto presto, mentre la pelle te la puoi anche tenere il resto è tutto di serie :culo)


si ehm rimba ragazzo bit, CAMBIA LA FIRMAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :evil: :culo)






direi che come nomignolo andrebbe bene "gola profonda" :matto)
 
pcmauro":11psuoim ha detto:
perche' no???? 35 davanti e 50 dietro.. dietro e' trooppo alta!!!!

nonostante i -35mm e' comunque troppo alta.... ricordate quella fatta da alosa???? e0 bellissima!!!!

Non lo fareeeee! :worship) :worship) :worship)

Se la abbassi mantieni l'inclinazione originaria che sennò il muso dentro le curve nn c'è lo metti più! :elio)
 
pcmauro":ymziwh2b ha detto:
perche' no???? 35 davanti e 50 dietro.. dietro e' trooppo alta!!!!

nonostante i -35mm e' comunque troppo alta.... ricordate quella fatta da alosa???? e0 bellissima!!!!

Ma che c'entra Mauro...se volevi un'auto da mettere in vetrina ti facevi fare una GTA di cartapesta.....sai quanto sono 50mm??? Mi sballi completamente l'assetto e le sospensioni perdono efficacia....su una macchina da 250 cv? Non scherziamo, .... :nono)
 
ragazzi..... vorrei provare a mettere -50 dietro.. vediamo se il risultato e' troppo sottosterzante..... casomai metto su nuovamente le -35!!!!

Il muso e' troppo basso con i -35 anteriori... abbassando il posteriore alzo leggermente l'anteriore... e' un compromesso.. devo pero' capire QUANTO sottosterzo va a causare!


Un Mauro sperimentatore!!!!


P.S. Comunque chi di voi GTAisti ha messo le barre duomi anteriori (sia superiore che inferiore)?????? E' UN KART!!!!!!
 
pcmauro":q8fvqgqc ha detto:
ragazzi..... vorrei provare a mettere -50 dietro.. vediamo se il risultato e' troppo sottosterzante..... casomai metto su nuovamente le -35!!!!

Il muso e' troppo basso con i -35 anteriori... abbassando il posteriore alzo leggermente l'anteriore... e' un compromesso.. devo pero' capire QUANTO sottosterzo va a causare!


Un Mauro sperimentatore!!!!


P.S. Comunque chi di voi GTAisti ha messo le barre duomi anteriori (sia superiore che inferiore)?????? E' UN KART!!!!!!

Ma scusa, perchè parli di sottosterzo legato all'altezza dell'auto?
Abbassandola vai a modificare l'assetto agendo sul lavoro dei bracci sospensioni, il che è tuttaltro che consigliabile.

Ovvio che dovrai fare una nuova convergenza ant/post che risulterà sballata, ma è il minimo...è proprio il rendimento dinamico che diventa 'na chiavica su strada....
 
-Principe-":23ki6bm1 ha detto:
pcmauro":23ki6bm1 ha detto:
ragazzi..... vorrei provare a mettere -50 dietro.. vediamo se il risultato e' troppo sottosterzante..... casomai metto su nuovamente le -35!!!!

Il muso e' troppo basso con i -35 anteriori... abbassando il posteriore alzo leggermente l'anteriore... e' un compromesso.. devo pero' capire QUANTO sottosterzo va a causare!


Un Mauro sperimentatore!!!!


P.S. Comunque chi di voi GTAisti ha messo le barre duomi anteriori (sia superiore che inferiore)?????? E' UN KART!!!!!!

Ma scusa, perchè parli di sottosterzo legato all'altezza dell'auto?
Abbassandola vai a modificare l'assetto agendo sul lavoro dei bracci sospensioni, il che è tuttaltro che consigliabile.

Ovvio che dovrai fare una nuova convergenza ant/post che risulterà sballata, ma è il minimo...è proprio il rendimento dinamico che diventa 'na chiavica su strada....

Confermo sulle strade di tutti i giorni l'assetto originale della gta è il miglior compromesso possibile per quella macchina però io credo che in pista un assetto completo regolabile magari della eibach da 2mila euro, regolato bene faccia migliorare la vettura in ogni parametro, però parliamo di pista...su strada sullo sconnesso io stesso mi sono reso conto che con l''assetto originale è più facile andare forte e meno pericoloso, però intendiamoci se uno è consapevole di tutto ciò e su strada si da una regolata, quando va in pista con la sua gta si può divertire anche di più..l'importante è essere consapevoli che un'assetto così più basso e rigido ha migliorato qualcosa ma peggiorato anche tanto altro.. :nod) giusto principe? Correggimi se sbaglio! ;)
 
147nos":1oi04vn9 ha detto:
..l'importante è essere consapevoli che un'assetto così più basso e rigido ha migliorato qualcosa ma peggiorato anche tanto altro.. :nod) giusto principe? Correggimi se sbaglio! ;)

Condivido per l'assetto più rigido, ma per un assetto da -50 mm (che son CINQUE CENTIMETRI) non sono daccordo....mi dici il cinematismo sospensione come lavora se gli togli ben 5 centimetri di escursione....se è fatto così c'è un motivo...e se è fatto così è studiato per funzionare, così.
:ka) :ka) :ka)
 
-Principe-":jxs75vdo ha detto:
147nos":jxs75vdo ha detto:
..l'importante è essere consapevoli che un'assetto così più basso e rigido ha migliorato qualcosa ma peggiorato anche tanto altro.. :nod) giusto principe? Correggimi se sbaglio! ;)

Condivido per l'assetto più rigido, ma per un assetto da -50 mm (che son CINQUE CENTIMETRI) non sono daccordo....mi dici il cinematismo sospensione come lavora se gli togli ben 5 centimetri di escursione....se è fatto così c'è un motivo...e se è fatto così è studiato per funzionare, così.
:ka) :ka) :ka)
Su questo sono daccordissimo, infatti anch'io sconsiglio un abbassamento del genere, soprattutto poi se si abbassa + il posteriore che l'anteriore visto che se è un pò + alta dietro un motivo c'è..io ho notato che ad esempio col kit eibach&bilstein sull mia 1.6ts il culo rimane sempre + alto e se l'hanno fatto anche loro il motivo c'è :nod) e penso di averlo capito..quando si forza l'andatura in ingresso il posteriore sbanda leggermente facilitando l'ingresso in curva e quindi rendendo veloce e fulmineo appunto l'ingresso nelle curve, se si schiaccia di + dietro aumenta l'aderenza quindi questo fenomeno nn lo farebbe più credo quindi aumentando il sottosterzo nel caso si apra il gas troppo presto..io penso che se facessi l'assetto alla gta consapevole dei vantaggi e degli svantaggi cmq non andrei oltre ai 3 - 3,5 centrimetri di abbassamento sia davanti che dietro lasciando inalterato il bilanciamento generale della vettura! :OK)

Cmq alla fine ho capito che un possessore di gta se fa un assetto modificato lo fa per 2 motivi:

1) sentire l'auto + rigida che fa coricare meno la vettura di lato..(questione di abitudine se uno gli piace che sia quasi piatta in curva nn c'è verso..appagare questa sensazione va sopra ogni altra cosa)

2) avere un impatto estico decisamente + aggressivo e sportivo.

Per il resto ho provato + di una volta la gta con assetto di serie e sono convinto che è una bomba già così infatti io personalmente un pò di dispiacere c'è l'avrei a sostituirlo vista la sua bontà! :elio)
 
147nos":2g7bm898 ha detto:
Su questo sono daccordissimo, infatti anch'io sconsiglio un abbassamento del genere, soprattutto poi se si abbassa + il posteriore che l'anteriore visto che se è un pò + alta dietro un motivo c'è..io ho notato che ad esempio col kit eibach&bilstein sull mia 1.6ts il culo rimane sempre + alto e se l'hanno fatto anche loro il motivo c'è :nod) e penso di averlo capito..quando si forza l'andatura in ingresso il posteriore sbanda leggermente facilitando l'ingresso in curva e quindi rendendo veloce e fulmineo appunto l'ingresso nelle curve, se si schiaccia di + dietro aumenta l'aderenza quindi questo fenomeno nn lo farebbe più credo quindi aumentando il sottosterzo nel caso si apra il gas troppo presto..io penso che se facessi l'assetto alla gta consapevole dei vantaggi e degli svantaggi cmq non andrei oltre ai 3 - 3,5 centrimetri di abbassamento sia davanti che dietro lasciando inalterato il bilanciamento generale della vettura! :OK)

aggiungo che il retrotreno ha un effetto autosterzante che probabilmente verrebbe alterato salvo ricorrere poi a convergenza posteriore estremizzata...
 
Top