Ciao ragazzi..
Oggi ho lavato la mia Bestia, e siccome da due anni non ho mai messo foto perchè avevo la connessione lenta, ma ora con l'adsl credo sia giunto il momento, con i dettagli di tutte le modifichine..
Ecco le foto.. :color)
Vista 3/4
Il suo Musone con la cornice dello scudo..
Il retro daparte alla Gt di mio fratello..
I miei Sport del 16" con frecce laterali originali Alfa Romeo! ..da nuova l'avevo presa con gli Sport del 15, ma poi erano troppo piccoli..
Il culo con il copriterminale Oba e il "boccione" verniciato di nero..
Spazzole Aerotwin con bracci originali Alfa Romeo..
Scritta Alfa Romeo cromata, su tutti e quattro i battitacco..
Cornice cromata finestrini..
Scritta 147 su cruscotto (è qulla posteriore l'ho comprat in conce a poco)
Volante con comandi radio.. mancano quelli del nav, ma l’ho montato dopo..
Il Connect Nav+ (montato in febbraio)
..questi non li ha nessuno.. Sono i cerchi cromati come quelli del tachimetro e contagiri, però snche sul carburante e temperatura acqua.. Sono presenti solo sulle Gt e le 147 serie1.. semplicemente FAVOLOSI
Orsetto Originale Linea Alfa alloggiato sui sedili Post..
poi ho messo la protezione semirigida del vano bagagli.. Troppo comoda, d'inverno poi quando ci metti gli scarponi da sci con la neve è un godimento..
Mi manca la foto della Rete portaoggetti Originale sul tunnel lato passeggero..
Questa è la foto del motore, lavato pure lui, mentre asciuga, manca una piccola paratia smontata per farla asciugare..
Credo di aver finito, mancano le foto fatte in tenuta invernale ma le metterò quest'autunno..
Ora accetti Critiche e consigli sulla mi Bestia..
:grazie)
Oggi ho lavato la mia Bestia, e siccome da due anni non ho mai messo foto perchè avevo la connessione lenta, ma ora con l'adsl credo sia giunto il momento, con i dettagli di tutte le modifichine..
Ecco le foto.. :color)
Vista 3/4
Il suo Musone con la cornice dello scudo..
Il retro daparte alla Gt di mio fratello..
I miei Sport del 16" con frecce laterali originali Alfa Romeo! ..da nuova l'avevo presa con gli Sport del 15, ma poi erano troppo piccoli..
Il culo con il copriterminale Oba e il "boccione" verniciato di nero..
Spazzole Aerotwin con bracci originali Alfa Romeo..
Scritta Alfa Romeo cromata, su tutti e quattro i battitacco..
Cornice cromata finestrini..
Scritta 147 su cruscotto (è qulla posteriore l'ho comprat in conce a poco)
Volante con comandi radio.. mancano quelli del nav, ma l’ho montato dopo..
Il Connect Nav+ (montato in febbraio)
..questi non li ha nessuno.. Sono i cerchi cromati come quelli del tachimetro e contagiri, però snche sul carburante e temperatura acqua.. Sono presenti solo sulle Gt e le 147 serie1.. semplicemente FAVOLOSI
Orsetto Originale Linea Alfa alloggiato sui sedili Post..
poi ho messo la protezione semirigida del vano bagagli.. Troppo comoda, d'inverno poi quando ci metti gli scarponi da sci con la neve è un godimento..
Mi manca la foto della Rete portaoggetti Originale sul tunnel lato passeggero..
Questa è la foto del motore, lavato pure lui, mentre asciuga, manca una piccola paratia smontata per farla asciugare..
Credo di aver finito, mancano le foto fatte in tenuta invernale ma le metterò quest'autunno..
Ora accetti Critiche e consigli sulla mi Bestia..
:grazie)